E non è vero che quando senti il nulla non senti niente, perché il nulla è qualcosa. È quella cosa che non ti fa sentire, ma che te senti. Porcoddio se la senti. Il vuoto sarà anche vuoto, sarà anche il nulla. Ma è quello che si sente di più. Insieme ad un senso di solitudine che ti pervade l'anima. E virresti solo urlare "FAMMI SENTIRE QUALCOSA" Ma non sai a chi urlarlo, e lo urli a te stessa, l'unica che ti ascolta e che c'è sempre, che ti capisce e ti dà ciò di cui hai bisogno quando ne hai bisogno. Io lo dico a lei, che è me. E mi tira su, ma prima deve permettermi di provare tutto il vuoto e la solitudine di cui sono capace. Per capirla, per provarla, perché c'è una specie di senso di adeguatezza. Quando sto così, quando sono convinta di essere sola, quandi sento il vuoto più grande creato da troppe cose, quando sono consapevole del mio essere morta, è lì che mi sento meno sola, leggermente meno sola. E permetto a lei di risollevarmi, perché nessuno è in grado di farlo se non lei, se non io.
E comincia a mancarmi quel senso di vuoto, perché in quello mi sento capita. Mi sento a mio agio nella tristezza perché mi ci rivedo, rappresenta ciò che provo e immergermici mi fa sentire bene. E io aspetto solo qualcuno che mi faccia sentire bene in altri stati d'animo, perché rivedersi nella tristezza, beh.. è triste.
STAI LEGGENDO
Divided soul
Randomquello di cui hai bisogno non è mai ciò che dici di volere, è ciò che cerca la tua anima nei piccoli gesti