Louis pov
Matematica, l'ora più noiosa del mondo, l'unica materia che non serve a nulla e che non capirò mai. Sembra passata più di un ora, la professoressa continua imperterrita nella sua lunga spiegazione sui sistemi "blablblabla" questo è tutto quello che riesco a sentire.Rimango con lo sguardo alla finestra, il panorama che si vede è magnifico, i muri della scuola tutti imbrattati di pittura con scritte come "fuck me" "pray for pussy" e altro che meglio non dire. C è anche un enorme cortile con reti da calcio e canestri per il basket dove ci rechiamo durante le ore di educazione fisica e tante volte anche durante gli intervalli e, come in tutto il mondo c'è sempre il solito cretino che tende a distruggere tutto questo per puro divertimento, quindi adesso rimangono i resti di quel che era un quasi meraviglioso cortile. Però non parliamo solo degli aspetti negativi, questa scuola non è così male, dentro è ben fatta, i muri sono tutti colorati, un colore diverso per ogni aula, i corridoi sono sempre lucidi che ci si può persino specchiare (stranamente qui i bidelli fanno il loro lavoro), ma tralasciando questo parliamo della cosa migliore, il fatto che qui possa sentirmi una persona completamente nuova, nessuno sa di me o del mio passato, ho una ragazza ed anche il mio gruppo di amici, non potrei chiedere di meglio.
Mi interrompo dai miei pensieri e rivolgo lo sguardo altrove pur di non stare a sentire quell'orrenda spiegazione.
Ma tutto d'un tratto entra sbattendo la porta un ragazzo, Zayn Malik, secondo anno come me, alto, capelli neri e con un leggero filo di barba. Non è un tipo che mi sta molto a genio, specialmente quando l'anno scorso scoprì che fa il cubista in una discoteca, portandosi a letto minimo 5 ragazze al giorno, illudendole per poi dirle di non farsi rivedere mai più.
Solitamente non sono un tipo che giudica per queste sciocchezze ma questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
<<Zayn dove ti eri cacciato? Sai che con un'altra sospensione rischi di perdere l'anno di nuovo?>>Urla la prof
<<Mi scusi ero solo a fumare qualcosa con un ragazzo, eeeh che ragazzo professoressa..>>
<<Non rivolgerti così con me, e per questa tua fantastica rivelazione delle 10;30 ti becchi una nota.>>
<<Va bene va bene mi siedo e sto zitto ma la tolga per favore.>>
<<Quel che fatto è fatto, mi dispiace.>><< Mi scusi, è questa l'aula di matematica?>>
<<Si certo, le sembra il modo di arrivare a quest'ora?>>
<< Sono del primo anno e ancora non so orientarmi bene>>
<< Per questa volta sei giustificato ma alla prossima vai dritto in presidenza.>>
<< Senta, mettiamo in chiaro una cosa, lei non deve rompere i coglioni di prima mattina, già sono nervoso per cazzi miei, se ci si mette anche lei qui non finirà per niente bene ok?>>Era Harry, come mai è entrato adesso? Qualcosa mi fa dire che è stato con Zayn, infatti quando passa accanto per dirigersi verso l'unico banco libero vicino alla finestra, lascia una scia di fumo inconfondibile.
Dovevo tenerlo lontano da quello, non posso rischiare che accada ancora.
<<Basta questo è troppo anche per me!! Non permetto a 2 mocciosi di mettermi i piedi in testa! Dal preside tutti e due!>> urla nervosa la prof
<< Ma io cosa c'entro?!>> controbatte Zayn
<< Ne ho abbastanza di te.>>Senza dire più nulla andarono entrambi via dalla classe farneticando qualcosa in silenzio fra di loro. Sembravano già conoscersi come avevo già previsto... questo non promette nulla di buono.
Hei spero che questo pov di Louis vi sia piaciuto, scusatemi se non ho pubblicato in questi giorni ma ho deciso che lo farò di domenica e se mi viene in mente qualcos'altro anche negli altri giorni ..
Detto questo, cos'è che ha combinato Zayn? Perché ci saranno solo guai?
Alessia Xx