Capitolo 7

49 10 13
                                    

Pov Zayn
Il ciuffo verso destra o verso sinistra? Mossi o lisci?
Sono ancora in pigiama, senza capelli fatti e non so nemmeno cosa mettere, quel povero mi aspetterà per molto tempo mi sa.

Ho deciso di portarlo nel mio locale preferito, Le Baron, è un posto piuttosto conosciuto alla 32esima di Mulberry st, la musica va fortissimo e ho intenzione di presentargli una delle mie ragazze. Devo andare avanti con il mio progetto ma lui non deve saperne nulla, non è una cosa bella da sapere e nessuno starebbe mai dalla mia parte..

Finisco con l'indossare una t-shirt nera, pantaloni jeans del medesimo colore e le mie bellissime vans.
Non sono in vena di vestirmi troppo elegante, oggi non si va solo per rimorchiare quindi poco mi importa, ho comunque il mio fascino.

Pov Harry
Sono le 11 e ho finito di prepararmi ben 2 ore fa, non so più se ormai verrà a prendermi ma qualcosa mi dice che è troppo presto per rinunciare e andare a letto, così decido di aspettarlo ancora un po'.

<<Harry hai ancora intenzione di uscirci?>>
<<Si Louis quindi fattene una ragione, spegni quella santissima luce e dormi!>> dico alterato

Non voglio sentirlo, non deve nemmeno respirare, lo odio, parlare con lui mi fa uno strano effetto e non lo sopporto, non sopporto di sentirmi così vulnerabile e sciocco, non sono questi aggettivi che mi rispecchiano.

Bussano alla porta e aprendo mi ritrovo Zayn che mi sorride, ha i capelli sistemati in su con il gel e vestito tutto di nero, che sia il suo colore preferito? Penso di sì.
Anche io indosso solo colori scuri, con quelli chiari non riesco a sentirmi a mio agio mentre con essi è come se mi sentissi nascosto, come se potessi passare tra la gente senza che nessuno faccia mai caso a me, come fanno tutti del resto..

<<Eccoti finalmente, pensavo non arrivassi più.>>
<< Io mantengo sempre le mie promesse Mr fossette>>

Mentre prendo le ultime cose passo vicino a Louis e
<< Stai attento.>>
Quelle parole cosa stavano a significare? Perché avrei dovuto avere paura? Dove mi sta portando?

Scusate se non ho più pubblicato ma sono stata impegnata e non avevo più idee, ma adesso sono tornataaa

Dove porterà Harry? Perché
deve avere paura di lui? Cosa gli farà ?

Alessiaxx

My Secret Love // Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora