Pov Harry
Non faccio altro che pensare alle parole di Louis, cosa intendeva con quel "stai attento"? Perché devo?
Non conosco Zayn da molto ma non sembra una cattiva persona o almeno ormai non mi importa più. Da allora non faccio più caso alle amicizie, tratto tutti male e chi mi va più a genio un po' meno.Le persone non mi servono, sto bene da solo, non fanno altro che criticarti, giudicarti e riempirti di falsità.
So che non sono tutte così, che ci sono quelle in grado di amarti, che ti chiamano "amore" "vita", che ci sono sempre per te, che preferirebbero la tua felicità alla tua, mi spiace dirlo ma ci sono solo nelle fantasie di un essere umano o nel caso dovessero esistere quella si rivela pura illusione, il credere di poter essere felici per sempre per poi ricadere di nuovo in un baratro oscuro da cui non puoi più uscirne. Ecco questo è quello che mi è successo e non ho intenzione di ritornarci dentro.<<Siamo quasi arrivati.>> mi
informa Zayn
<<D'accordo.>>
<<Cos'hai? Ti vedo agitato.>>
<<Nulla, stavo solo pensando che ancora non mi hai detto dove mi stai portando.>>
<< Non ti fidi di me?>>
<< No, solo che sono un tipo che perde la pazienza molto facilmente.>>
<<Ok Mr fossette stiamo andando a ballare contento?>>Sembra una meta abbastanza normale, che non mi stia portando realmente li?
Maledetto Louis, per colpa sua sto a farmi venire le paranoie.Zayn rallenta e vedo che si guarda intorno probabilmente alla ricerca di un parcheggio. Ne troviamo uno in una salita dove noto che non c'è un bel niente quindi suppongo dovremmo farcela anche a piedi.
Pov Zayn
Scendiamo dall'auto e Harry cammina in silenzio senza dire una parola, che abbia scoperto qualcosa?<<Eeehy ragazzziii, anche voi qua?>>
Ad un certo punto vedo Clary correrci incontro mano nella mano con Louis.
Questa non ci voleva.<<Ciao>> rispondo acido
<<Anche voi al Le Baron stasera?>>
<<Si, se non ti dispiace abbiamo fretta.>> chi ha parlato? A quanto pare Harry è uscito finalmente dal suo guscio
<<Sempre scorbutico vedo, non è cambiato niente dal nostro primo incontro.>>
<<No, è credo che andrà sempre peggiorando, ci si vede Clary.>> risponde per poi trascinarmi viaMenomale, pensavo di doverli cacciare io ma a quanto pare non gli stanno molto a genio, proprio un bel punto a mio favore.
Pov Harry
Perché lui è qui? Potrei anche denunciarlo per stalking, è evidente che è qui per me e questo non fa altro che innervosirmi ancora di più.Riesco a distrarmi guardando Zayn, non mi aveva detto si saper ballare così bene, rotea da quel palo su è giù così velocemente che sembra una pallina da Ping pong.
Spero solo che non mi abbia fatto venire qui per starmene da solo a fissarlo mentre si diverte.Mi dirigo verso il bancone dove a servire c'è una ragazza dai capelli color carota, gli occhi di un marrone scuro e dai tratti asiatici.
<<Potresti farmi uno dei tuoi cocktail più forti?>> domando alla barista sexy
<<Un tequila sunrise in arrivoo.>>
<<Da qui, grazie.>>Prendo il mio drink che inizia subito a farmi effetto e dopo averne
bevuti altri 5/6 mi butto nella mischia ed inizio a ballare facendo movimenti che più che ballare sembra un accoppiamento tra scimmie.Le poltrone finiscono per diventare i miei trampolini e i tavoli il mio palcoscenico, inizio a saltarci sopra imitando Zayn dall'altro lato della sala che non si è ancora accorto di quello che sto facendo. Mi tolgo la maglietta e la lancio addosso alla gente, mi slaccio la cintura e nel momento in cui sto per fare la stessa cosa con i pantaloni una mano mi afferra e mi fa scendere giù.
<< Che cosa stai facendo Harry!?>>
È lui, Louis.
<<Mi sto divertendo non vedi?>>
<<Dobbiamo andarcene, ora.>>
<<Io non vado da nessuna parte con te.>>
Sono così agitato, perché è qui? Vederlo non mi fa bene, guardarlo negli occhi ancor di meno.
Sta succedendo, di nuovo, sento il sangue ribollirmi nelle vene e una scarica perte dal mio braccio colpendo Louis in pieno viso, subito dopo ne arrivano altri, tutti sempre più forti.Un vizio che mai riuscirò a togliere è quello del picchiare la gente, mia madre mi mandò da diversi psicologi ma niente, mi hanno definito tutti come "mostro" ma il fatto è che nessuno sa quello che ho passato, tutti i miei compagni che si comportavano con me da bulli solo perché dicevano che non avere un padre era una cosa vergognosa, per non parlare del fatto che fossi un po' in sovrappeso, rendevano la mia vita un inferno è così negli anni divenni peggio di loro.
Nessuno osava guardami in faccia, uno sguardo di troppo e mi sarei fiondato su di loro con una brutalità difficile da immaginare per un ragazzino di soli 15 anni.Facevo più di 2 risse al giorno e fortunatamente mia madre stava sempre a coprirmi riempiendo di soldi le persone che tentavano di sporgere denuncia.
Nessuno osava mettersi contro gli Styles.
Nessuno osava mettersi contro di me.Cercai di cambiare, arrivato in questa scuola ho fatto amicizia anche con Zayn e mi sono trattenuto dal picchiare Louis ma il mio odio verso di lui e il non capire cosa mi succede quando sto in sua presenza accostato a tutto l'alcool che ho bevuto, doveva succedere.
Mi sta scoppiando la testa e non riesco a fermarmi, qualcuno però si accorge della situazione e riesce a tirarmi via.
Non voglio nemmeno guardarlo, cosa gli ho fatto?
Mi giro per guardarlo in faccia, ha gli occhi chiusi e sembra aver perso i sensi.
Hanno ragione, hanno sempre avuto ragione, sono un mostro.Ehi ehi contenti? Un altro capitolo e stavolta posso vantarmi del fatto che penso mi sia venuto meglio degli altri hahah
Alla fine Zayn non combina nulla e non succede niente di grave a parte le condizioni di Louis
Quindi dovrete convivere ancora con l'ansia di ciò che potrebbe succedere :)))
Vi voglio beneAlessia Xx