1

505 29 11
                                    

T/n pov

Mi svegliai come sempre al suono della sveglia tutta sudata, dovevo aver fatto un incubo erano le 5.30.
Mi alzai ancora assonnata e mi diresti in bagno, mi lavai la faccia nel tentativo di svegliarmi e poi tornai il camera.
Mi misi davanti al sacco da box feci un profondo respiro e poi comincia a colpirlo con tutta la forza che avevo, andai avanti così per venti minuti poi mi fermai asciugandomi le lacrime che scendevano sulle mie guance e tornai in bagno per farmi una doccia.

Mi succedeva tutte le mattine, ogni volta scoppiavo a piangere senza nemmeno rendermene conto, era come tornare al tempo in cui...
Scossi la testa, non era il momento ricordare, uscii dalla doccia e mi guardai allo specchio i miei capelli c/c ricadevano bagnati ai lati del mio volto, li avevo tagliati corti prima arrivavano ai fianchi mentre ora non toccavano nemmeno le spalle.
Il mio viso era sempre stato abbastanza neutro, forse la mascella un po' troppo sottile, ma me ne era resa conto solo quando avevo cominciato a fingermi un ragazzo.
Anche i miei occhi c/o erano diversi lo sguardo si era fatto più duro e arrogante, senza lasciare traccia di quello gentile e timido di un tempo.
Poi il mio sguardo scese verso il petto coperto da bende strette per appiattire il seno per fortuna avevo solo una seconda un po' abbondante quindi non era stato un grande problema.

Andai in camera a prendere la divisa maschile, me mentre me la mettevo lo sguardo mi cadde su una foto messa sulla scrivania, mi avvicinai e la presi tra le mani; una bambina di nove anni circa con i capelli raccolti in una treccia piena di perline rosa e vestita con un vestito dello stesso colore, sorrideva stringendo tra le mani la bambola di una principessa, una bambina che voleva essere una principessa a cui piaceva il colore rosa e le bambole.
Andai davanti allo specchio di camera mia e guardai le mia immagine riflessa con addosso la divisa, sarei potuta essere scambiata per il fratello della bambina, ma era sicuramente impossibile che qualcuno capisse che il ragazzo forte e la bambina-principessa fragile fossero la stessa persona.

Angolo boh  
Ciaaooooo gente cosa ne pensate di questo primo capitolo?
Mi ci è voluto un Po a trovare l'ispirazione me alla fine lo scotto tutto un 20 minuti neanche.
Io vado ciaaooo *scompare*

*riappare* mi sono dimenticata, preferite che i genitori vi/la(?) chiamino con il nome normale o con quello maschile? *riscompare*

Insegnami ad amare  {Karma X Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora