Il suo secondo nome : Ossessione

874 17 0
                                    

INTRODUZIONE

Era un giorno come gli altri.

la solita merda.

Ed io ero sempre io, sempre Roxy Cooper sempre la solita,non cambiavo mai, neanche d'umore; sempre stanca con gli occhi spenti e il sorriso tirato.

Non avevo motivo par stare cosi, in fondo ero la ragazza più carina del paese: abbastanza alta, snella con i capelli castani ed occhi verdi come i prati dei giardini inglesi.

Una bella ragazza insomma.

Ero anche abbastanza popolare grazie alla mia breve carriera da modella.

Manca solo una cosa per rendermi felice ... ma non riesco a capire cosa.

Io ho 19 anni compiuti, fino a due settimane fa ho vissuto tutta la mia infanzia ed adolescenza con mia nonna perché i miei genitori mi avevano abbandonata.

La mia nascita è stato un incidente.

E la loro scelta fu veloce e senza ripensamenti.

Ora toccava me a scegliere cosa fare della mia vita non voluta.

Ora abito alle Bahamas perché mi era stato offerto un lavoro come dipendente in un hotel di lusso.

Il mio lavoro consisteva nel pulire e riordinare camere e attici ,comprese piscine.

Una servetta insomma...

Certo non potevo lamentarmi perché mi servivano pur sempre dei soldi per vivere, quindi mi limitavo ad eseguire il mio compito.

Il suo secondo nome : OssessioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora