18;

672 88 32
                                    

열여덟
═══════

FLASHBACK

"Sehun, sappi che lo sto facendo perché ti amo" tiene stretta la presa attorno al collo di Edawn, minacciando con il coltello di tagliargli la gola.

la sua voce tremava, lacrime amare iniziavano a scendere dal viso del, quasi futuro, assassino.

"ti prego, non farlo" supplica il corvino poco più basso di lui cadendo in ginocchio, ormai non avendo più la forza di rialzarsi.

"non lo dirai a nessuno" ringhia avvicinando ancora di più il coltello al ragazzo che continua a dimenarsi sotto la sua presa, "non dirai a nessuno che ho ucciso il tuo ragazzo" minaccia ancora.
"tutto questo è colpa tua, non avresti dovuto rimpiazzarmi così" lacrime colme di rabbia e malinconia continuano a bagnare il viso dell'alto.

"non è vero, stai dicendo questo perché sei ubriaco" ormai la voce di sehun stava quasi svanendo. la ferita profonda appena sotto al ventre stava perdendo troppo sangue.
"ti prego, posa quel coltello, non ti è bastato accoltellare me? lascia in pace Edawn, per favore" continua il corvino con voce tremante premendo sulla sua ferita.

"no, non mi basta. voglio vederti soffrire cinquanta volte peggio di quanto tu hai fatto soffrire me." finisce non prima di sferzare un taglio netto e profondo sulla gola del ragazzo che poco fa era sotto la sua stretta presa.

"noo!" strilla sehun a squarciagola sentendo lacrime pesanti pungergli gli occhi.
"chanyeol! che cosa hai fatto?!" piange vedendo sdraiato a terra il corpo, ormai privo di vita, del suo ragazzo.

FINE FLASHBACK

sweet lies ღ hunhanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora