일흔일곱
═══════sehun rimane zitto subendo i colpi dell'altro.
si sentiva in colpa. troppo in colpa.
vederlo così lo faceva star male.
"perché ti amavo, luhan" quasi quasi sussurra. "ti ho fatto innamorare di me perché anche io ti ho amato e ti amo ancora."
"tu quando ami uccidi le persone?! le uccidi?! è per questo che hai ucciso chanyeol?! perché amavi anche lui?!"
sehun abbassa la testa.
"luhan... io ti amo. ti ho sempre amato. ho sempre amato te e nessun altro. sono quasi due anni che nutro dell'amore che provo per te. sono dovuto scappare. ero costretto. non volevo essere arrestato, non volevo più che nessuno mi vedesse. sono stato in italia, avevo preso una casa lì, anche un lavoro, ho cercato di farmi un ragazzo ma nella mia mente c'eri solo tu, luhan. ho provato a dimenticarti, in quel periodo non avevo il coraggio di parlarti perché so cosa si prova nel veder morire davanti ai propri occhi una persona a cui
si è affezionati, non avrei avuto il coraggio di rivolgerti la parola e non puoi nemmeno biasimarmi. so che dopo quel giorno ti saresti sentito uno schifo... magari avrai pure sofferto e magari è anche per questo che sei dimagrito così tanto... ti chiedo soltanto di perdonarmi luhan, ti amo tantissimo, ti prego... perché non torni ad essere il mio ragazzo? sento un grande bisogno di averti accanto... credi che io non abbia sofferto? ho sentito tantissimo la tua mancanza, mi manca abbracciarti, mi manca sentire la tua voce, mi manca baciarti e soprattutto fare l'amore con te. ora te lo dico, chanyeol aveva ucciso il mio ragazzo davanti ai miei occhi e per cinque anni, dopo l'accaduto, ero cambiato. ero diventato un'altra persona. ero egoista, arrogante, giocavo con i sentimenti degli altri e li buttavo via come giocattoli ogni volta che me ne stancavo. luhan, io volevo giocare anche con i tuoi ma tu... tu mi hai risvegliato, hai riscaldato il mio cuore, era come se tu avessi preso in mano il mio cuore e l'avessi aggiustato accuratamente, riattaccando pian piano pezzo per pezzo, e così mi hai fatto innamorare di te. da lì non avevo bisogno di nient'altro, se non di te. per me esistevi solo tu, luhan. morirei per te, cazzo se lo farei. se ti avessi veramente ucciso io non l'avrei per niente accettato, credo che mi sarei ammazzato anche io subito dopo. mi manchi tantissimo, luhan... non riesco a sopportare questa sensazione. perdonami..."