1 la lettera di hogworts

60 2 2
                                    

Era una giornata normalissima, pioveva e io facevo i compiti di geografia, quanto all'improvviso
Si sentì un crack, proveniva dalla cucina, io andai a controllare : in cucina c'era un gufo coma una lettera in bocca che scopiazzata qua e là; è tutto questo mentre mia mamma cucinava i biscotti.
Io ero molto brava con gli animali e lo domani facilmente, gli tolsi la lettera dalla bocca e la aprì: solo vedendo il simbolo di hogwarts cominciai a saltellare e a urlare, ci misi 10 minuti per calmarmi, aprii la lettera è cominciai a leggere : " egregia signorina Selene Wesley, nonostante lei è la sua famiglia viviate nel mondo babbano, abbiamo deciso di ammetterlo ugualmente alla scuola di hogwarts, nella speranza che tutti i pregi dei suoi genitori, Hermione Grenger, e Ron Wesley, siano stati trasmessi a lei. Le auguriamo un buon viaggio e ci incontreremo presto ad Hogwarts. Firmato : il fantasma di Albus Silente."
Io a quel punto Urali - mammaaaaaaa, papaaaaaaaaaa, mi hanno ammesso alla scuola di magia di hogwarts!
Mamma + papà - bene tesoro, comincia a preparare la valigia il treno parte stasera .
Io - non ci sto a pensare due volte !
Una volta preparato la valigia cenammo e alle 21:00 arrivammo alla stazione, dove incontriamo un uomo alto e barbuto.
Mamma - ciao Hagrid, potresti accompagnare Selene sul treno, sai è la sua prima volta.
Hagrid - certo! Vieni piccola ti spiego come fare, allora devi......
Ma fu interrotto da me che dissi - grazie, ma so già come fare .
Presi una bella rincorsa e attraversai il muro come se niente fosse.

il trio di hogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora