22 al palazzo di voldemort

4 2 1
                                    

Mi risvegliai sul pavimento ghiacciato di una cella.
Ann e Matt erano nella cella accanto e io ero con Tiffany che cominciò a parlare: poverina, ormai Matt non ti vuole più, ha scelto una migliore, più bella e intelligente di te! Non illuderti che tornerà da te, ormai vuole stare solo con me e Tu sei solo roba vecchia per lui!
Io cercai di non ascoltarla ma nel mio cuore c'era tanta rabbia e tanta tristezza.

Ann pov
Ero finita in una cella insieme a matte appena mi risvegliai gli dissi: lo sai che madda sta malissimo, vero?
Come hai potuto tradurlo con quella!
Io pensavo che ci a lei e invece no, sei solo in infido verme senza cuore!
Lui mi rispose quasi in lacrime: non è stata colpa mia! Col fatto che dovevo fare la guardia non ho avuto tanto tempo per stare con madda e poi, quando finalmente è venuta a trovarmi, quella brutta strega di Tiffany mi ha baciato. Io non avrei mai voluto che mi baciasse, io amo madda e non la tradirei mai!a non mi vuole nemmeno vedere come faccio a spiegarle la situazione!?
Io scossi la testa dicendo: magari è vero che non è stata colpa tua. Ma madda non la pensa così...... pensa come ti saresti sentito tu al suo posto.
Lui allora mi rispose: esattamente come si sente lei in questo momento.

Madda pov
Dopo un po' di tempo arrivò Peter minus che aprì la cella e ci prese tutti e 4 per portarci nella sala del trono del signore oscuro.
Una volta arrivati nella sala ci trovammo di fronte una schiera di cattivi che ci aspettavano con le bacchette puntate: voldemort, bellatrix, Gregory, lucius malfoy insieme a sua moglie.
Dopo di che voldemort agito' leggermente la bacchetta e ci ritrovammo tutti in ginocchio tranne Tiffany. Poi bellatrix inizio a parlare: allora ragazzini insolenti....... so che avete a Vito disaccordi negli ultimi tempi.... quindi siete qui perché vorremmo farvi una proposta: chiunque di voi volesse appartenere al signore oscuro avrebbe la possibilità di vendicarsi di chiunque.
Tu, ad esempio Maddalena weasly.... so che il tuo fidanzatino ti ha tradito..... ti va di vendicarti?
Io allora dissi: si, va bene, sono ferita ma non vuol dire che io abbia bisogno di diventare una chiavetta di voldemort!
Bellatrix allora guardò voldemort che fece cenno di sì con la testa. Poi bellatrix lanciò un avara kedavra che colpì Matt, ma non era ancora morto quando voldemort disse: allora ragazzina, tu ci servi, e quindi o ti unisci a noi oppure il tuo fidanzatino muore! Prima però devi sapere che Tiffany è una ragazza mandata da noi per fare scompiglio tra di voi, è Matt Potter non ti ha mai tradito! Dico bene Potter?
Matt con le poche forze che aveva fece cenno di sì. Io ovviamente non potevo lasciare che morisse e,  anche se lui mi imploro' varie volte di non farlo, accettai, e Matt fu salvo, o almeno per ora.

il trio di hogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora