Mi misi a riflettere, dopodiché dissi a Matt: allora ci servono: foglie di mandragora, una piuma di fierobecco, un pelo della barba di silente, dello sputo del cappello parlante e infine Polvere oro proveniente dallo scettro di voldemort.
Matt:socci, difficili da trovare, ma non impossibili, faremmo di tutto per salvare i nostri animali!
Ann: ok, ora ci dividiamo i compiti: io prenderò sputo di cappello parlante, madda, tu prenderai la foglia di mandragora e matt prenderà la piuma di fierobecco. Ci vediamo qui tra mezz'ora per prendere le cose più difficili. andiamo!
Fu semplice raccogliere una foglia di mandragora, basta cantargli una ninna nanna che è come se fosse un'anestesia.
Matt fu il più veloce, la piuma di fierobecco bastava prenderla dallo zoo.
Ann andò dal cappello parlante che dormiva. Quando dorme sbava sempre così gli andò vicino e prese una provetta del suo sputo. Al luna eravamo di novo tutti insieme e decidemmo di prendere prima il pelo di silente visto che avrebbe potuto svanire da un momento all'altro. Andammo nella sua stanza con il mini mantello invisibile e tagliammo un suo pelo, in più scoprimmo che silente di notte russa!
Matt: ok, li scettro di voldemort si trova nelle catacombe; purtroppo tutte le entrate sono state chiuse e nascoste...... lo interruppi dicendo: io so dove si trova una di quelle!
Dietro a un quadro lungo le scale, seguitemi!
Arrivammo davanti al quadro, è Matt lo tolse dal moro trovando il passaggio segreto. Per riuscire a oltrepassare il muro usarmi un incantesimo inventato da Matt chiamato distructorum materiun, lo scagliò contro il muro, che si frantumo' davanti ai nostri occhi.
Arrivammo alle catacombe e matt distrusse il lucchetto che chiudeva la porta della stanza contenente lo scettro di voldemort. Una volta entrati con l'incantesimo polverum totalis lo riducemmo in polvere e la raccogliemmo.
Andammo nella sala delle pozioni e io credo la pozione che bastava per tutti gli animali, visto che bastava una goccia per far tornare normali gli animali.
STAI LEGGENDO
il trio di hogwarts
Fantasy3 amici nella fantastica e magica hogwarts che vivranno avventure spaventose ma allo stesso tempo affascinanti, soffriranno nuovi amori e vivranno un'esperienza indimenticabile