Parte 8

6 1 0
                                    

Mentre andiamo a casa lui mi prende la mano. Odio quando qualcuno mi tocca senza dirmi il perché è così di istinto la tolgo e lui ci rimane male.

L: HEY PERCHÉ HAI TOLTO LA MANO?

IO:ODIO LE PERSONE CHE MI TOCCANO SENZA DIREMO IL MOTIVO.

L: BHE DOMANI FORSE TI DICO IL PERCHÉ TI HO PRESO LA MANO.

IO:OKEY SOLO SE MI DICI IL PERCHÉ IO TI FARÒ TOCCARE LA MIA MANO

quando torno a casa la mia famiglia e andata via. Quindi già da qui so che devo andare da Lorenzo a mangiare. Perché mia mamma mi dice sempre SE NON CI SIAMO IN CASA VAI DALLA FAMIGLIA OSTUNI quindi suppongo che devo andare da loro. Che palle una giornata con Lorenzo che odio.
Suono alla porta e mi apre Lorenzo molto insospettito.

L: COSA CI FAI TU QUI?

IO: I MIEI NON CI SONO. MIA MAMMA OGNI VOLTA MI DICE " SE NON CI SIAMO VAI DALLA FAMIGLIA OSTUNI" QUINDI MANGIO DA TE E QUANDO TORNANO POI VADO NELLA MIA.

L: ESISTONO LE CHIAVI DONNA.

IO: BHE QUESTA DONNA HA ROTTO LE CHIAVI DUE SETTIMANE FA.

Mentre discuto con Lorenzo mi squilla il Cell.
Un messaggio da mia mamma

| HO AVVISATO LA MAMMA DI LORENZO CHE DORMI LI PER 2 GIORNI, NOI SIAMO DALLA NONNA PERCHÉ NON STA BENE E SICCOME TU ODI DORMIRE DALLA NONNA, PER IL LETTO SCOMODO TI FACCIO DORMIRE DA LORENZO SEI FELICE? |

ovvio no? 2 giorni no un'ora, no due ma due giorni. E le robe?

Un altro messaggio

| ah sorry le robe li ho lasciate alla madre di Lorenzo. Credo li abbia messi un cassetto|

Vado dalla mamma di Lorenzo e gli chiedo dove sono le mie robe e la signora mi dice che stanno nel primo cassetto dello scaffale nero,mi ha anche detto che per sfortuna devo dormire nello stesso letto di Lorenzo BELLISSIMO VERO?

× INCENDIO ×Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora