Parte 12

13 1 0
                                    

Appena entrati nel letto, inizia a baciarmi e dio santo se volevo ucciderlo. Passiamo tutta la sera a baciarci mentre un film chiamato TUTTA COLPA DELLE STELLE scorre. Mentre ci baciamo entra sua madre, lui si stoppa ma io subito dopo prendo il suo viso e continuo lui imbambolato dalla mia risposta mi ferma.

L:COSA CAZZO FAI MIA MAMMA ORA CI HA VISTO.

IO: MA COSA, SA GIÀ TUTTO COME D'ALTRONDE TUO PADRE. DAI LORE RAGIONE A LEI NON SERVIVA AIUTO, CI HA VISTI DALLO SPIONCINO.

L: AH BELLO. MIA MAMMA È UNA Stolker!

IO: SI MA ORA CONTINUA A BACIARMI DIO SANTO.

***********

Oggi non si va a scuola, devo stare per 2 mesi a casa di Lorenzo perché i miei sono partiti per casa di mia nonna che sta male e non vogliono andarsene e vederla spegnersi mentre loro sono in viaggio. Mi hanno detto che starò da Lore per il tempo che ci vuole.
Oggi mi ha svegliato come una principessa, mi sento sua, nelle sue braccia mi sento diversa, mi sento protetta, mi sento me stessa come non sono mai stata. Ormai tutto il resto del mondo non conta più nulla. La mia migliore amica mi ha scritto tre giorni fa dicendomi che partiva per Londra e non voleva più sentirmi, senza che io abbiamo fatto nulla mi dice che non mi vuole più sentirmi Bha. Nella mia vita ora ho solo Lorenzo, sua madre, suo padre e il suo fratello che sta per arrivare e Federico che viene ogni giorno per darci i compiti e farseli con noi. Amo tutto di Lorenzo tranne il carattere stronzo che ha. Federico si è fidanzato da poco con una, a mio parere, zoccola, zoccola perché si veste di tutto punto, quando mi ha vista con l'iphone 6 mi ha detto CHE È QUELLA SCHIFEZZA MEGLIO L'IPHONE X, si crede chi è lei solo perché tiene i soldi ma non sa che una persona si sente grande non per la forza dei soldi, ma per l'amore che ottiene dalle persone.

× INCENDIO ×Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora