Perché odio All-Stars

698 27 60
                                    

Allora, perchè odio All-Stars.

Prima di tutto, il primo cast è stato trascurato tantissimo.

------

Duncan è diventato da cattivo ragazzo a DJ.

-------

Lindsay è diventata ancora più stupida. Seriamente, nelle altre stagioni era stupida, ma la sua stupidità faceva ridere, invece in questa stagione, è stata davvero deludente.

-------

Gwen. Gwen, sinceramente in questa stagione l'ho odiata tantissimo. Non si capisce il perchè lei sia tornata, o meglio, lei è tornata per Courtney, ma la loro amicizia è stata ''trascurata'' se si può dire.

------

La Gwuncan/Gwencan. MA CHE CAZ. Non ho ancora capito il motivo per il quale Gwen ha lasciato Duncan. 

Credo che tutte le shippatrici della Gwencan dopo aver visto questa scena avranno detto: MA CHE CAZZO HO APPENA VISTO?!

Perchè io l'ho fatto (tipo il bacio tra Harold e Leshawna, ma ok).

------

Hanno dato mooolta più importanza al cast della 4 stagione, il che (secondo me) non ha senso. Credo che la stagione migliore sia A Tutto Reality: Il Tour, non La Vendetta Dell'Isola.

-----

La "morte" di Mal.

Non mi è mai piaciuto Mike/Mal.

Però la morte di quest'ultimo, potevano farla meglio. Molto meglio.

-----

La finale.

Carina, ma secondo me ci doveva essere qualcuno del primo cast. 

----

Questa è la mia opinione, secondo me è la stagione più brutta (dopo Pahkitew).

Voi cosa ne pensate?

Ship Di A Tutto Reality E Molto Altro...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora