Molti penseranno che io odi Courtney per la Duncney, ma non è così. Anzi è quasi uno dei miei personaggi preferiti.
Quando si tratta della popolarità dei personaggi, penso che Courtney sia probabilmente la più interessante in questo senso. Ci potrebbe davvero essere un'opinione su di lei ed è molto facile capire perché. Tutte le azioni di Courtney hanno un ragionamento interpretato in modo comprensibile o incredibilmente improbabile. Questo forma ogni tipo di giudizio nei confronti di Courtney.
Io, d'altra parte, penso che Courtney possa essere uno dei personaggi più complessi nell'intero spettacolo e penso che sia quasi un personaggio perfetto. In quattro stagioni, la sua personalità può diventare spontanea in qualsiasi momento e ha avuto alcune delle cose più rivoluzionarie e importanti che le sono capitate nello show nonostante non sia mai stato finalista.
C'è molto altro che puoi dire su Courtney quindi su altri personaggi, quindi suppongo che inizierò con TDI.La prima stagione di Courtney è probabilmente la più popolare. E adoro anche Courtney. La cosa fantastica di lei è che questo è il modo perfetto per iniziare un personaggio che, nelle stagioni successive, sarebbe diventato incredibilmente pazzo. Courtney inizia come da manuale, segue le regole e un buon organizzatore, ma è ancora molto autoritaria. Quando arriva per la prima volta sull'isola, potrebbe essere uno dei saluti più amichevoli dei campeggiatori. Tuttavia, Courtney finisce nella squadra inferiore della stagione e questa è stata una buona mossa per il suo personaggio. Alcune volte è diventata una persona che vuole sempre vincere, e si sente come se non dovesse mai fallire e fallire in qualcosa è qualcosa che lei cerca sempre di contrastare. Courtney finisce per essere in una squadra che perde due sfide di fila e si prende in giro per questo. Sarebbe stato così facile rendere Courtney completamente fuori di testa e giocare secondo le regole della persona, ma in episodi come Fattore Fobia, c'è un vero elemento di diversità quando ha il piacere di essere furiosa.
Tuttavia, allo stesso tempo, il suo rapporto con Duncan potrebbe aver dimostrato di essere malsano nelle ultime stagioni, ma in termini di valore di intrattenimento, sicuramente non mi ha deluso. Ciò che lo rende eccezionale in questa stagione è che Duncan è la ragione per cui Courtney è molto più selvaggia nelle ultime stagioni. Lui le insegna a rilassarsi e le cose spontanee. Il suo insulto a Chef è venuto fuori dal nulla e mi ha davvero dato speranza per Courtney. È stata tuttavia eliminata nello stesso episodio di Harold che mescola i voti, il che è anche un contributo al fatto che lei sia molto più lamentosa e irritata.
Cose come Duncan e un'eliminazione ingiusta sono due motivi per cui ho ancora adorato Courtney in TDA. Potrebbe essere entrata a metà strada eppure è una delle persone più memorabili del cast. Courtney è assetata di potere e non può accettare la sconfitta, ma non penso che rovinarla come non accettare la sconfitta sia una caratteristica naturale di avere in un umano e penso che sia andata molto bene con Courtney. La sua voglia di vincere è scritta in maniera fantastica dato che praticamente fa qualcosa solo per vincere. Non c'è alcuna preoccupazione nel mondo con Courtney e lei è così generosa, non importa quello che sta facendo che il suo significato in questa stagione è ovvio. So che anche lei è stata più antipatica per aver maltrattato Duncan, ma è stato altrettanto cattivo con lei, quindi merita un infortunio.
TTA è anche il miglior esempio di uno stabilimento che Courtney sia uno dei personaggi più divertenti dello show. È spontanea, violenta, ha linee rischiose ma spiritose, e i suoi conflitti creano un dialogo divertente. Mi sembra anche che Courtney non significhi interamente avere azioni così esagerate
Courtney diventa indipendente da Duncan per la prima metà di Total Drama World Tour.Sembra comportarsi in modo molto più simpatico in questo caso. Ed è stata nel Team delle Amazzoni, che ha ulteriormente dimostrato che Courtney vs Heather è un conflitto fantastico poiché si sfidano l'uno contro l'altro per leadership, strategia e successo nelle sfide. Una cosa interessante da notare su Courtney in questo caso è che ogni volta che Duncan viene citato, Courtney ammette di sentirlo mancare, e dice sinceramente le semplici parole che gli mancano. È davvero naturale sentirle. Quando Duncan torna, comincio ad amare di più Courtney.Lei si arrabbia con lui quando ritorna ma ammette che non è davvero arrabbiata, ma che gli è mancato. Una volta che scopre che Duncan l'ha tradita con la nuova amica Gwen, è completamente distrutta. Non vediamo mai davvero questo lato di Courtney. Sicuramente diventa spietata e determinata a eliminare Gwen, anche a costare sfide, ma è ogni tanto lacrimante ed emotiva.Quando piange accanto a Heather, penso che sia il momento esatto in cui ho iniziato ad amare Courtney. Sii onesto/a ,anche se sei un fan di Courtney, probabilmente ti ci è voluto un po 'per apprezzarla. Ma penso che questo piccolo momento mi abbia aiutato ad amare Courtney. È più sensibile di quanto ci si aspetti e la sua motivazione a eliminare Gwen e Duncan è perfettamente comprensibile.
Ho davvero adorato Alejandro mentre manipolava Courtney perché ha appena dimostrato che, a cuore, Courtney è un essere umano molto vulnerabile che ha bisogno di qualche tipo di attenzione positiva data a lei.Se Duncan non l'avesse tradita, non c'è modo che Courtney si innamorasse così facilmente di Alejandro. Quindi, a questo proposito, penso che Courtney sia stata esplorata alla perfezione e questa è stata un'altra stagione in cui ho adorato Courtney.
STAI LEGGENDO
Ship Di A Tutto Reality E Molto Altro...
HumorCommentiamo insieme le ship di a tutto reality e molto altro. SE SIETE ALLERGICI AL DISAGIO NON APRITE QUESTA STORIA (anzi fatelo che prendo le viuuus)