Chi ha ragione?
Oggi, a supertotaldrama, analizzeremo le cause della rottura tra Duncan e Gwen.
La coppia Gwuncan è stato formata in modo pessimo. Tradire è una cosa terribile da fare. Tuttavia, capisco perché Duncan ha tradito Courtney. Ho capito perfettamente e ho totalmente rispettato il motivo per cui l'ha. Onestamente mi aspettavo questo da Duncan .... Duncan è sempre stato così.Ragioni per cui tu, Duncan, hai tradito:A. Sei uno stronzo avido e vuoi più di quello che hai già.B. Infelice della tua relazione e non avere le palle per terminarla con un semplice discorso.C. Sei confuso e decidi di tenere il tuo cupcake, ma mangi anche più torte. Hai fatto un casino per essere indeciso.D. Sei coglione.
Almeno per me, mi sento come se Duncan fosse tutto questo. Ha tradito perché voleva due ragazze, era confuso perché anche a lui piaceva Gwen, e penso che fosse infelice della sua attuale relazione, e non aveva le palle per parlare con Courtney per il timore che lei gli avesse tirato un calcio nei kiwi. E penso che per questa paura, ha messo in atto il piano per ferire Courtney ... Penso che Duncan fosse davvero incazzato per come veniva controllato, manipolato e cambiato. E naturalmente, Duncan non poteva sedersi con Courtney e dire: "Ehi piccola / principessa...sono stanco della nostra relazione e blablabla..." Ma no Duncan è un cazzone (lo è sempre stato), quindi lui non aveva la decenza di rompere con Courtney prima.Ora, con tutto ciò che è stato stabilito e Duncan è la radice del problema, ora posso capire perché sono incazzata, e sono sicura che un sacco di altre shippers sono incazzate anche loro.Iniziamo dal TDAS (Allstars), con la Gwuncan in coppia, e Courtney è ANCORA incazzata. Sono totalmente in grado di capire la rabbia di Courtney. Fa schifo essere in quella posizione. Tuttavia, arriva un momento in cui uno dice "fanculo sì ... quel ragazzo mi ha imbrogliato, ma almeno ora quell'uomo è ora il problema di qualche altra ragazza. Non mio."E poi arriviamo a Courtney ANCORA con un rancore per Gwen. NON PER DUNCAN. Penso che questo qui mi faccia incazzare molto. Perché non è incazzata con lui? Credetemi, sono al 100% d'accordo sul fatto che Courtney non debba mai perdonare Gwen, né mai fidarsi di lei.Ma il tradimento comprende DUE persone e pensi che Courtney sarebbe più arrabbiata con il ragazzo, di cui è stata follemente innamorata per 3 stagioni che poi l'ha tradita, l'ha umiliata, poi più tardi ha deciso di renderle la vita un inferno . Ma no...Gwen è l'unica a essere incolpata.Oh, dite che Courtney aveva più fiducia in Gwen del suo fidanzato di tre stagioni? Sì, perché è molto plausibile e ha perfettamente senso. Non capisco questo. Non capisco l'amicizia Gwentney e non lo farò mai. Neanch'io la sostengo. Ho così finito con questo aspetto. Courtney non si fida letteralmente di nessuno, quindi perché avrebbe dovuto fidarsi di Gwen, specialmente quando Courtney continuava a sospettare che Gwen piacesse a Duncan nel TDWT?! Mi irrita.Poi, per tutto All-Stars, abbiamo una Courtney a cui non importa di Duncan e che sta ancora fissando Gwen, anche se è andata avanti, un Duncan che sembra follemente innamorato di Gwen, eppure ancora preoccupato per i sentimenti della sua ex, e una Gwen chi è così preao da come viene percepita e placata da Courtney, che dimentica completamente di avere un fidanzato.Questa stagione è stata letteralmente scritta per rovinare la Gwuncan, è come se nessuno sforzo fosse messo in atto per provare anche a mostrare che questa coppia si era sviluppata, forse aveva funzionato, o aveva una vera trama. Al diavolo, mi sarebbe piaciuto vederli insieme, e poi li ho visti fallire davvero per un corso degli episodi. I produttori non se ne sono fregati qui ed è davvero evidente.Con tutto ciò detto, passiamo attraverso quattro episodi, dove la Gwuncan sembra un po 'traballante, ma Duncan sembra davvero essere "innamorato" di Gwen, mandandole baci volanti, essendo preoccupato per lei, prendendo una sanguisuga per lei ecc... Ma ci sono ancora quelle scene che accennano al possibile ritorno della Duncney, quando Duncan non si oppone affatto a Gwen quando qualcuno la chiama "Boyfriend Stealer", " New Heather, "o quando Courtney lancia un'occhiata a Gwen. E naturalmente, Duncan è ora impegnato a ricevere una sorta di reazione da parte di Courtney, come se non gliene fregasse un cazzo dopo tutto quello che le ha fatto.E ora l'episodio 5 arriva con la grande rottura.
Innanzitutto, Duncan è uno stronzo.
Gwen e Courtney hanno il loro piccolo momento per mostrare che quell' "amicizia" possa tornare, ma poi Gwen se ne va da sola. E naturalmente, si imbatte nel suo fidanzato che Invece di essere premuroso o sensibile alla sua fidanzata, chiedendo perché cazzo sta camminando da sola in una foresta di notte senza la sua squadra lui le chiede la prima cosa nella sua mente:"Quindi ora che sei nella stessa squadra di Courtney ... non dice mai niente su di me?"Duncan è lo stronzo che non sembra rendersi conto di star chiedendo una cazzata alla sua fidanzata. E ovviamente Gwen è "Wow ...non ha niente da dire su di te." Gwen, essendo l'unica persona razionale nella relazione, si rende conto che Courtney non vuole avere niente a che fare con lui e lei, per quel che riguarda. Duncan non sembra capire che Courtney ha finito con lui e non vede nemmeno un problema nel porre a Gwen questa domanda, ma continua a chiedersi se Courtney sta usando Scott per renderlo geloso perché il mondo gira intorno a lui. Gwen lo ha detto meglio: il suo ego gonfiato ha preso il sopravvento sul suo piccolo cervello adolescente.Alla fine dell'episodio, abbiamo una Gwaen scontenta che ha avuto con la merda di Duncan e letteralmente ha appena finito, un Duncan che bacia Gwen sulla guancia per ottenere una reazione da Courtney, e un Courtney che ora è super infatuata di Scott e non gliene frega un cazzo della Gwuncan.Ehm...perché diavolo nessuno ha reagito alla rottura? Stavano tutti seduti lì. Chris non ha nemmeno avuto un commento. Perché Duncan non viene incolpato!? Mi infastidisce così tanto che la colpa è solo rivolta a Gwen, e Gwen è fatta per essere una "troia", "puttana". Quasi ogni personaggio pensa che Gwen sia malvagio ed è solo un'enorme delusione.
La Gwuncan, almeno per la maggior parte dei fan, era vista come una relazione di reciproco amore, una dolce fuga da un passato controllato o ossessivo che li rendeva infelici. In un episodio, gli scrittori hanno trasformato la coppia in rappresaglia di Duncan nei confronti di Courtney e hanno reso la relazione un mezzo per far ingelosire Courtney. Perché hanno dovuto fare in modo che la relazione girasse ancora una volta attorno a Courtney? Una volta, mi sarebbe piaciuto vedere che la Gwuncan si comportasse come prima, senza Courtney. Penso che sia tutto ciò che la maggior parte dei fan di Gwuncan desiderava. Ma no, non potrebbe essere così.Infine, l'intera stagione mi ha fatto sentire così male per l'unico personaggio che non avrei mai pensato avrei potuto provare antipatia per lei... e questo è Gwen. Non solo è stata una ladra di fidanzata ma ha perso il rispetto degli spettatori, ma anche dei personaggi nel dannato spettacolo. Sta dando il suo colpo migliore per scusarsi con Courtney, ma peggiora solo le cose. Diavolo, è tornata solo per sistemare le cose con Courtney e, naturalmente, non è affatto lontana. È solo triste. Anche Gwen voleva essere nella squadra degli eroi nell'episodio 5, quindi poteva essere eliminata. Finalmente capisco che la descrizione di "Gwen è nostalgica" per l'episodio 5. Ne aveva avuto abbastanza. E poi il suo ex ex-fidanzato era un completo e totale stronzo per lei, e immagino che ora la stia usando per tutto il tempo per tornare alla sua ex. Dev'essere ferita. Ho amato Gwen che ha rotto con Duncan, e questo è coraggioso. Era la mia OTP. Pensavo che Gwen fosse semplicemente fiduciosa in se stessa. Pensavo davvero che avesse perso la fiducia in questa stagione, ma questa scena l'ha riportata indietro.
1° scena
Confessionale Di Gwen
-Duncan! E' ossessionato da Courtney!
Fine Confessionale
2° Scena
*duncan bacia Gwen sulla guancia*
-Allora? Pensi che mi abbia visto? -- chiese lui
-Non ne posso più! E' FINITA! -- urlò Gwen
Fine.
SI HO SCRITTO UN POEMA E HO PUBBLICATO DUE VOLTE IN UN GIORNO ADORATEMI.
STAI LEGGENDO
Ship Di A Tutto Reality E Molto Altro...
HumorCommentiamo insieme le ship di a tutto reality e molto altro. SE SIETE ALLERGICI AL DISAGIO NON APRITE QUESTA STORIA (anzi fatelo che prendo le viuuus)