8

178 23 27
                                    

(Leggete l'angolo autrice)

Dopo esser arrivato a casa mia, ho legato Fell ad una sedia con una vecchia corda trovata nello scantinato.

Poi sono andato in cucina a cercare qualcosa ler imbavagliarlo, in qualche modo.

Tutto quello che ho trovato era solo un vecchio straccio. Non ci faccio molto caso, vado da Fell, ancora svenuto, e gli ho messo lo straccio attorno alla bocca.

Papyrus è ancora al Muffet's e penso che arriverà tra poco.

Nel frattempo ho preparato il mio fidato coltello e l'ho pulito.

Non vedo l'ora di vedere la bellissima espressione di mio fratello, mi eccito al solo pensiero.

D'un tratto Fell si riprende e, ancora intontito, spalanca gli occhi scoprendo che si trova imbavagliato e legato ad una sedia.

Io: Oh! Ciao Fell, ben svegliato~

Fell vorrebbe dire qualcosa, ma lo straccio glielo impedisce.

Io: Cosa? Vuoi fire qualcosa? Aspetta un attimo.

Mi avvicino a lui e gli abbasso il fazzoletto.

Fell: Blue! Ma che cavolo ti è saltato in mente?

Io: Tranquillo, sei a casa mia. Sto aspettando mio fratello per poi prendermi la mia vendetta.

Dico arrabbiato e freddandolo con ino sguardo.

Fell: Vendetta? Che tipo di vendetta? Che cosa ti ho fatto?

Io: Allora, carissimo Fell...forse non ti è chiaro, ma la causa della mia ira sei TU! Ora voglio che tu risponda alla mia domanda...che cosa provi per Papyrus?

Fell mi guarda un attimo incredulo e incapace di rispondere.

D'un tratto qualcuno entra in casa. Mi giro: è Papyrus.

Io: PAPY!! SEI TORNATO!!

Mi allonrano da Fell per andargli incontro, ma l'unica cosa che vedo è lui che mi guarda sconvolto.

Papyrus: B-Blue...ma che sta succedendo? P-perché Fell è qui ed è legato ad una sedia?-

Io: Tranquillo Papy, andrà tutto bene, voglio solo vendicarmi.

Papyrus: Vendicarti?

Io: Si. Sai, ti ho seguito...per tutto questo tempo, ti ho seguito tenendoti d'occhio tutto il tempo. Ti ho seguito anche all'appuntamento con Fell. So dove siete andati, so cosa avete fatto e... so che vi siete baciati.

Sia Papyrus che Fell mi guardano sbalonditi.

Io: Papy, ascolta...io detesto con tutta la mia anima vederti con altri mostri all'infuori di me, così...

Faccio una piccola pausap prima di proseguire.

Io: L i h o u c c i s i t u t t i .

Papyrus spalanca gli occhi. Ovviamente non si aspettava questo tipo di comportamento da parte mia.

Papyrus: B-Blue...tu...

Delle lacrime iniziano a formarsi nei suoi bellissimi occhi.

Io: Che c'è? Forse credevi che non sarei capace di fare cose del genere? Credevi che fossi così "tenero e innocente" come sembro? Mi spiace, ma non è così. Io farei di tutto per proteggerti e non posso minimamente tollerare che tu stia con qualcun'altro, soprattutto se quel qualcuno è una mia versione alternativa. E adesso, Fell...

Mi riavvicino a Fell.

Papyrus: A-aspetta, fermo!-

Corre verso di me, ma io lo blocco in una gabbia di ossa celesti.

Io: Ora Fell, rispondi alla domanda... che. cosa. provi. per. Papyrus?

Esattamente come prima Fell non riesce a dire una singola parola.

Fell:...i-io-

In preda alla collera, gli tiro un pugno in faccia talmente forte da fargli sputare un po' di sangue.

Io: RISPONDI!

Papyrus: FELL!

Io: Allora?

Fell abbassa lo sguardo e dopo un lungo silenzio si decide finalmente a parlare.

Fell:...
...
...
...
Lui mi piace.

Io:...come hai detto?

Fell: Hai capito benissimo. È stato ed è tuttora l'unico che sia stato in grado di ascoltarmi e capirmi, l'unico che ha saputo consolarmi quando sentivo l'intero mondo crollarmi addosso, l'unico che ha mai mostrato almeno un briciolo di attenzione e affetto nei miei confronti. Lui mi piace, ma non come amico, io sono innamorato di lui e di certo non sarai tu a farmi cambiare idea, anche perché non cambierei mai idea. Quindi mettiti l'anima in pace e accetta il fatto che le cose stanno così e basta.

Papyrus: Fell...

Ci sono alcuni minuti di silenzio, che trascorrono così lentamente da sembrare ore, poi un suono rieccheggia finalmente nella stanza.

I miei lenti applausi.

Io: *applaudendo lentamente* Wow Fell, gran bel discorso...sei proprio sicuro di non voler rinunciare a Papyrus?

Fell: Sicurissimo.

Io: Mweh heh heh...heh heh...hahaha-HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Fell e Papyrus sembrano molto impauriti dalla mia risata.

Io: Bhe, a questo punto...

Mi avvicino sempre di più a Fell andando dietro di lui.

Poi gli metto di nuovo il bavaglio alla bocca e avvolgendo il mio braccio attorno alle sue spalle.

Io: Non mi lasci altra scelta.

Tiro fuori il coltello affilato che  tenevo prima in tasca e gli sferro una coltellata in pieno petto centrando perfettamente la sua anima.

Crolla il silenzio in tutta la stanza. In qualche modo, io riesco a trattenermi dal ridere follemente, Papyrus non riesce a dire nulla mentre il fazzoletto attorno alla bocca di Fell si macchia di sangue, la sua forza vitale si affievolisce, facendolo pian piano tramutare in polvere.

Papyrus: N-no...F-FELL!!

Alcune lacrime iniziano a scorrere sia nel viso di Papyrus che su quello di Fell, che sta chiaramente sorridendo per poi, nel giro di pochi secondi, polverizzarsi completamente.

Le gambe di Papyrus iniziano a tremare facendolo cadere in ginocchio.

Io: Eddai Papy, non essere triste, solo... dimmi una cosa...

Dico avvicinandomi a lui e sollevandogli il mento con due dita.

Io:...tu mi ami?


















































































































































































Angolo autrice

Eeeh lo so, sono davvero una stronza, ma almeno c'è un nuovo capitolo!

Voi: Yeeee!!! *sbocciano*

Peccato che questo è l'ultimo capitolo...

Voi:...MA NO!
MA PERCHÉ??
CHE SIGNIGICA??
NO, NON È POSSIBILE!!-

Calmi ragazzi, dopotutto ci sono ancora i finali! Arriveranno prossimamente!

Ciau~

Only mine. {Yandere!Blueberry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora