Bad end 2

175 25 37
                                    

General POV

Blue: ...tu mi ami?

Papyrus non sapeva come rispondere a quella domanda. Era troppo scosso da quello che era appena successo e a ciò che aveva appena visto.

Rispose dopo una lunga pausa di silenzio.

Papyrus: Uhm...v-veramente, io...

Sia Papyrus che Blue stettero in silenzio. Non sapeva cosa rispondere, non si sarebbe mai potuto innamorare di Blue, dopotutto loro due sono fratelli.

Papyrus era innamorato di Fell, ma Blue lo aveva ucciso.

Dopo un lungo ed interminabile silenzio, Blue inizia a parlare.

Blue: Non ci posso credere...

Papyrus: U-uh?-

Blue: NON DIRMI CHE RICAMBIAVI I SENTIMENTI DI QUELL'IDIOTA!!

Papyrus: Blue-

Blue: PERCHÉ?? PERCHÉ LUI E NON IO?? ESSENDO MIO FRATELLO, MI CONOSCI DA PIÙ TEMPO DI LUI, PERCHÉ PROPRIO LUI?? EH??

Papyrus:...

Blue: Forse...io non sono abbastanza per te...?

Papyrus tenne la testa bassa tutto il tempo, ma dopo aver sentito quella domanda, la alzò di scatto e vide qualcosa che avrebbe preferito non vedere.

Sul viso di Blue si era formato un enorme sorriso, ma non uno dei suoi soliti sorrisi allegri, ma un sorriso psicopatico, sadico, malato.

Blue: Ma non importa...dopotutto...se io non posso averti-

Si avvicinò con un velocissimo scatto a Papyrus e lo pugnalò al petto  facendolo sussultare.

Blue: Non ti avrà nessun altro.

Papyrus si tramutò in polvere poco dopo, non riuscendo neanche a dire una singola parola.

Il silenzio calò nella stanza. Non si sentiva nulla, era tutto così silenzioso da poter suscitare inquetudine.

D'un tratto una risata malefica e malata si sprigionò in ogni angolo della stanza e della casa stessa.

Quella risata apparteneva a Blue, ormai in preda alla diaperazione e alla pazzia. Da quel momento, Blue non sarebbe mai più stato lo stesso di prima. Ebbe perso tutto, e ora... rimanne solo lui.


The end

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 28, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Only mine. {Yandere!Blueberry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora