Papyrus' POV
Chiudo la porta della mia stanza, ma posso ancora sentire mio fratello che salta per tutto il salone.
Rifletto a quello che mi ha detto Blue.
Io: Mmm....ok, ho deciso, lo chiamerò!
Prendo subito il telefono e cerco il numero in rubrica.
Appena trovato, metto il telefono vicino all'orecchio (ammesso che ce l'abbia) e aspetto che risponda.
Fell: Pronto?
Io: Ehy Fell, come va?
Fell: Ciao Carrot, tutto bene, tu?
Io: Anche a me...senti, posso chiederti una cosa?
Fell: Certo, dimmi.
Io: Ho sentito dire che qui in Underswap a partire da domani ci sarà...LA SETTIMANA DEGLI SCONTIH!!
Fell: E allora? Ahahahaha!!
Cavolo, ho sempre amato la sua risata, da quando l'ho sentita per la prima volta. Quella è stata la scintilla che mi ha permesso di innamorarmi di lui.
Io: Niente, ci andiamo insieme?
Fell: Ahaha va bene, almeno non me ne sto qui da solo a poltrire.
Io: Perfetto, allora ti passo a prendere domani alle 5 del pomeriggio, ok?
Fell: Si ok, a domani!
Io: Ciao! *riattacco*
Bene, appuntamento organizzato! Ora aspettiamo che arrivi domani.
Blueberry's POV
Cosa? Ho sentito bene?
Il mio fratellone domani andrà ad un appuntamento con Fell?
Bene, allora vuol dire che li seguirò, loro due sono sempre stati molto amici e non voglio che Fell me lo rubi ora!
Il giorno dopo
Papyrus' POVOk, sono le 4:25, ho tutto il tempo di prepararmi per incontrare Fell.
Mi faccio una doccia veloce e mi vesto.
Dopo scendo al piano di sotto.
Io: Ehy Blue, io sto uscendo ok?
Blue: Ok, a dopo!
Io: A dopo.
Dico mentre chiudo la porta alle mie spalle.
Blueberry's POV
Bene, è uscito.
Ora aspetterò un po', giusto il tempo di permettergli di andare a prendere Fell, tanto staranno qui ad Underswap e non sarà difficile seguirli.
Papyrus' POV
Eccomi arrivato in Underfell.
Certo che questo AU e veramente malandato.
Gli edifici quasi cadono a pezzi, e ovunque vai trovi mostri pronti a ucciderti.
Cerco di arrivare più velocemente possibile a casa di Fell, questo posto non mi piace per niente.
Dopo un po' di camminata, arrivo davanti casa sua.
STAI LEGGENDO
Only mine. {Yandere!Blueberry}
Hayran KurguSentivo che in me era cambiato qualcosa. Non sopportavo vedere mio con altri oltre me. Ma c'era uno in particolare che voleva portarmelo via. Voglio fermarlo. Voglio fargli del male. Voglio ucciderlo. Non importa cosa accadrà. Papyrus sarà mio. Non...