Ci Sono Io

1K 29 7
                                    

Le prendo la mano e l' accarezzo.
Marty:<<Grazie di tutto Dam>> dice ancora tra i singhiozzi e quasi sussurando.
Io:<<E de che? Io ci sarò sempre per te>> lei sorride e per un paio di secondi, che a me sono sembrati un' eternità, i nostri sguardi si sono incrociati. I suoi occhi marroni molto profondi erano fissi nei miei. Mi avvicinai piano piano e lei sembrava approvare. Ero a due cm di distanza e avevo già gli occhi chiusi quando...
Ale:<<Marty il ghiaccio... Scusate, ho interrotto qualcosa? >>
Marty:<<Grazie, comunque stai tranquillo >>
X:<<Ci siamo calmati qui? >>
Ale:<<Si, ricominciamo pure >>
Marty:<<Possiamo andare? >>
Io:<<Certo cuccy>> sarà che è la più piccola e la più bassa ma è fin dal primo giorno il suo soprannome è sempre stato cucciola.
Lei si alza e appoggia il piede a terra lanciando un urlo.
Io:<<Oi? Ti fa ancora male? >>
Marty:<<Si... Tanto >> dice tra i singhiozzi quasi sentendosi in colpa.
Io:<<Dai ti prendo io e ti porto in ospedale.. Raga voi venite con noi? >>
Tutti:<<Si ovvio.. >>
Marty:<<Grazie ragazzi.. >> la prendo a mo' di sposa e le do un bacio sulla fronte come quelli che dai ai bambini per fargli capire che tieni a loro. Andiamo verso la macchina e faccio mettere Marty dietro in modo che possa stendere la gamba appoggiandola sulle gambe di Ethan e Thomas. Arrivati in ospedale mi fiondo dietro alla velocità della luce e riprendo Marty in braccio. La sua caviglia era una cosa oscena. Continuava a gonfiarsi..
Pov's Marty
Sono in braccio a Damiano e la caviglia mi fa un male allucinante. Arriviamo all'entrata del pronto soccorso dove troviamo un tizio che chiede l' elemosina e non ci molla più. Meno male che c'è Damiano.
Dam:<<Ao senta non c'abbiamo tutto er giorno qua... Lei sta morendo de dolore quindi ce lasci andare, grazie>>*scoppio a ridere*
Dam:<< E meno male che so riuscito a farte ride>> dice entrando.
Dam vede un dottore e fa cenno a Vic di andare da lui. Il dottore viene verso di noi.
Dr:<<Buongiorno, come posso aiutarvi>>
Faccio per parlare ma come al solito Damiano mi precede...
----------------------------------------
Hey yo come state? 😘😘 scusate se è un po' corto ma sono un po' impegnata con la mia famiglia in questo periodo.. Mi riprenderò molto presto😏 Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e soprattutto della nuova song dei Måneskin 🔥
PS io la amo🖤 non riesco a metterla purtroppo😭 kisses❤️

io vengo dalla luna🌙 //Måneskin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora