*COME VI SIETE CONOSCIUTI* CAST

916 38 56
                                    


JEADEN:

Eri al McDonald ed eri in fila per prendere il vassoio (introducendo queste cose moderne di Mc ....BAH).

Una volta preso il vassoio ti dirigi verso i tuoi amici che ti aspettano seduti ad un tavolo. Mentre cammini un ragazzo ti viene contro facendoti barcollare, ma senza far cadere il vassoio.

"E stai attento!!" gli urli. Quando poi alzi lo sguardo e vedi quegli occhi così azzurri, non sei più così tanto arrabbiata.

"Scusami, davvero. Quei bambini dei miei amici mi stanno facendo impazzire. Sono Jeaden." ti risponde

"(y/n)"

FINN:

Stai andando al COMICON della tua città perchè sei una nerd totale (se non sei nerd ora lo sei shish) e volevi andarci da un sacco. Ci stai andando, purtroppo, da sola perchè non hai amici nerd come te (la mia situazione rip qui sono tutti fissati con le serie tv, nessuno con il Signore degli Anelli, lo Hobbit o la Marvel come ai vecchi tempi :(( ).

Una volta dentro rimani a bocca aperta da tutte queste nerdate le quali non avevi mai avuto il piacere di vedere.

Inizi a girare per gli stand fino a che non ti fermi ad uno con dei fumetti Marvel originali. Ti interessi ad uno di Spider-Man ma ti senti osservata. Ti giri verso sinistra e noti che un ragazzo dai capelli ricci e corvini e dagli occhi scuri ti sta osservando. Appena lo guardi, il ragazzo sbianca (come se la sua pelle non fosse già bianca cadaverica pfff).

"Che hai da guardare?" gli chiedi alzando un sopracciglio.

" Sei una ragazza..." risponde in un sussurro.

"E beh?"

"Non ne vedo molte interessate a questo genere di cose."

"Beh, ecco ora ne hai vista un'altra." dici e ti riconcentri sul fumetto che stavi esaminando.

"Ti piace molto la Marvel?" ti chiede.

"Oh, si. Da morire" rispondi guardandolo di nuovo, questa volta noti che è molto più alto di te (VIVA LE BASSE!!!).

Parlate tanto (sempre di nerdate, perchè Finn è un NERDAZZO GENTEE) e poi prima di andartene ti chiede: "Ancora non so come ti chiami. Io sono Finn. Finn Wolfhard."

"(y/n)"

JACK:

Sei ad uno skate park perchè i tuoi amici ti hanno fatto un obbligo di imparare ad andare sullo skate da sola; per cui ti trovi lì, spaesata, con uno skate un po' malandato e senza la minima idea di come si SALGA  su uno skate.

Metti un piede sulla tavola ma questa ti tradisce iniziando a camminare, facendoti cadere.

Senti gli occhi di tutti addosso mentre sei per terra. Un ragazzo ti si avvicina.

"Ehi, tutto ok? Sei caduta proprio male" ti dice porgendoti una mano per aiutarti ad alzarti. Ti alzi.

"Oh, si si, tutto ok. Grazie." sorridi impacciata.

"Di nulla. Suppongo tu non sappia andare sullo skate, considerando la caduta."

"Si nota molto?" 

"Poco." ride. "Ti insegno io, dai. Sono Jack"

"(y/n). Grazie, Jack"

(FANCULO L'OBBLIGO :) )

Preferences & Imagines || Losers Club e CastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora