(y/n)= il vostro nome
(y/l/n)=il vostro cognome
(C/O)=il vostro Colore degli occhi
(C/C)= il vostro Colore dei capelli
BILL TARTAGLIA:
Stavi camminando per strada a testa bassa, immersa nei tuoi pensieri, quando sbatti contro qualcosa, o meglio qualcuno.
" S-scusami, no-non volevo"
Un paio di occhi verdi si incatenano ai tuoi (C/O).
Bill Denbrough
Hai sentito della storia di suo fratello, poverino." Oh no, tranquillo." rispondi tu. "Comunque sono (y/n)"
"B-bill" sorride.
RICHIE BOCCACCIA:
Stavi chiacchierando tranquillamente con le tue amiche nel cortile della scuola quando ti senti osservata. Ti giri e vedi Richie Tozier, o meglio conosciuto come Boccaccia, fissarti.
Lo guardi con sguardo interrogativo; poi si avvicina a te." Buongiorno bellezza, come andiamo? Io sono Rich-" inizia lui ma tu lo blocchi
"Si, si Boccaccia, ti conosciamo tutti."
Fa un sorrisetto malizioso."E tu sei?" Ti chiede
"(y/n)" rispondi
EDDIE SPAGHETTI:
Eri in farmacia per prendere le medicine per tua madre. Una volta prese, vai alla cassa e vedi un ragazzino abbastanza basso parlare con quella put- bellissima ragazza di Gretta Keene. Sta prendendo un pennarello per scrivergli qualcosa sul gesso. Ti sporgi un po' per vedere e noti che gli ha scritto Loser. Lo sguardo del ragazzino è triste.
Appena si gira e ti vede si spaventa.
"Sono davvero così brutta la mattina?" chiedi.
"Cosa? oh, no no. Io..." risponde tutto agitato.
"Fa vedere, che ti scritto quella stronza della Keene....Oh mi dispiace..."
"Eddie." finisce per te.
"Eddie" gli sorridi "Fammi rimediare" così prendi un pennarello rosso dal bancone e sopra la S scrivi una V così da trasformare Loser in Lover.
"Ecco fatto Eddie. Lasciala perdere, le piace sentirsi migliore degli altri con le piccole cose."
"G-grazie" fa lui sorridendo come un ebete.
"Di niente. Allora ci becchiamo in giro, Eddie della farmacia. Comunque sono (y/n)." gli dici.
Ti sorride ed esce dalla farmacia.
STAN THE MAN:
Sei nel cortile della scuola e vedi Bowers prendersela con un ragazzino abbastanza alto, con dei capelli che ricordano dei noodles: l'ebreo.
Ad un certo punto Bowers gli prende la kippah e la fa volare nella tua direzione, dopo di che lascia il ragazzino e se ne va. Tu raccogli la kippah e ti avvicini al ragazzo che la stava cercando disperato.
"E' tua?" gli chiedi
"Oh,si grazie" risponde con un mezzo sorriso.
Mentre stai per andartene ti blocca per un polso. "Sono Stan" ti sorride
"(y/n)"sorridi anche tu per poi andartene.
BEV BADASS:
Stavi scappando da Bowers e la sua gang che ti stavano rincorrendo e decidi di nasconderti in un vicolo con delle scale antincendo.
"Ehi, tutto ok? Da cosa stavi scappando?" ti chiede una ragazza dai capelli rossi e corti, seduta sulla scala a fumare.
"Bowers."rispondi tu, con l'affanno.
"Ah, capisco. Dai, vieni qui." ti invita lei.
Così tu ti siedi sulla scala affianco a lei e ti passa la sigaretta.
"Sono Beverly" ti dice.
"(y/n)".
MIKE IL POSTINO DI CARNE CRUDA:
Quel giorno avevi promesso a tuo padre che avresti lavorato un po' al ristorante di famiglia e così stavi passando quel caldo pomeriggio di inizio estate a servire ai tavoli.
La mattina, puntualissimo, Mike consegna la carne a tuo padre, ma quel giorno lui non c'è per cui devi prenderla tu da Mike.
"Buongiorno" ti saluta lui. "Non c'è il signor (y/l/n)?"
"No, oggi no. Oggi ci sono io. Tu sei Mike, giusto?"
"Ehm...si esatto. Ecco a te."
"Grazie."lo ringrazi. Prima di andartene, ti giri e dici: " Io sono (y/n), comunque."
"Piacere di conoscerti (y/n)" ti sorride.
BEN L'HAMBURGER COL KETCHUP:
Eri in biblioteca e stavi cercando un tavolo vuoto. Ne vedi uno con un solo ragazzino e decidi di avvicinarti.
"Posso?"chiedi
"Oh, si si certo." risponde lui
"Che leggi?"chiedi sporgendoti per guardare meglio il suo libro.
"La storia di Derry."risponde
"Sembra interessante."confessi
"Lo è."risponde lui con un sorriso a 32 denti.
"Sono (y/n)"ti presenti incuriosita da questo acculturato ragazzo. (AHAHAH MA COME MI VENGONO??)
"Ben"
_______________
MA SALVE GENTAGLIAA!!
Questo era il mio primo capitolo preferences. Spero vi sia piaciuto.
So che avevo detto che avrei aggiornato ieri ma cI HO MESSO UN BOTTO A SCRIVERLO AHAH
Domani pubblicherò quello con il cast.
Comunque credo che il mio preferito sia quello di Eddie ahahah
Ok,ok orari decenti per pubblicare ye.
E' tardi addio popolo *fa saluto nazzista* *va a mettere a posto il computer all'1:30.*
NOTTE
STAI LEGGENDO
Preferences & Imagines || Losers Club e Cast
Acaksuper inattiva mi disp Qui PROVERÒ a scrivere immagina (sempre se ci riesco) e preferences sul Cast e sul Losers Club di IT, perché mi sono follemente innamorata di loro. ok. BUONA LETTURA GUYS ❤🎆