Immagina Beverly

502 18 2
                                    

Stai camminando da mezz'ora per le strade di Derry senza meta.
Hai il tuo walkman con te e non hai intenzione di smettere di ascoltare la musica. Oggi è una brutta giornata.

Arrivi ad un parco e ti siedi su una panchina a contemplare gli alberi.

Dopo un po' si siede affianco a te una persona, ma non ci badi neanche.

Con la coda dell'occhio vedi che estrae dalla tasca un pacco di sigarette e ne prende una.

E allora ne approfitti per scroccargliene una.

"Ehi, ciao. Me ne daresti una?" Chiedi alla persona seduta affianco a te.

"Certo..." Ti risponde quella che hai notato finalmente essere una ragazza dai capelli corti e rossi e gli occhi azzurri.

"Grazie" rispondi. Te ne passa una e la accende.
"Non ci siamo mai viste in giro qui a Derry. Sono (t/n)" continui.

"Vero...sono Beverly"

"Bel nome....hai dei bellissimi occhi lo sai?" constati dopo averla guardata attentamente.

"Grazie...anche tu, davvero"

Sorridi e lei ricambia.
Dopo aver conosciuto questa ragazza non sei più così sicura di essere etero.

_________

Ma salveee
Questo immagina è per Oldmagconsquad
Scusa sono stra in ritardo dalla richiesta ma in questi giorni non ho avuto né tempo né voglia di scrivere.

Comunque.... I'M BACK BITCHES

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITE GRAZIE PER LE 2K LETTURE

VI AMO

A breve uscirà lo speciale 1k ahah che credo cambierò in 2k
Vabbè

Vi posso raccontare una cosa??
No? Ok grazie lo faccio lo stesso.
In questi giorni c'è una festa nella mia cittadina sperduta e quindi ci sono le giostre.
Oggi è stato bello, più di ieri.

Ho:
- salutato un botto di amici che non vedevo da troppo tempo (tra cui un mio amico del mare che cerco di salutare da due anni i'm happy)
- incontrato una mia amica di un'altra paese vicino che non vedevo da troppo
- conosciuto un ragazzo IDENTICO Jack raga...vi giuro è uguale. Ed è molto carino 🌚
È amico di una mia amica e costei mi ha detto che se lo incontriamo di nuovo me lo presenta YEEE. L'unica cosa è che è un anno più piccolo, ma chissene.
-ho fatto una giostra della quale da piccola avevo paura ma ora mi piace da morire.
-e poi.....una cosa sbalorditiva.....
ENZO MICCIO NEL MIO PAESE
raga vi giuro era luiiiiii
Non ci ho parlato perché in quel momento non ero sicura che fosse lui però poi mi sono resa conto....AIUTO ERA LUIIII
SONO FIERA DEL MIO PAESINO DI MERDA PER AVER ACCOLTO ENZO MICCIO.

ok questo spazio autrice è più lungo dell'immagina.....
Vabbè

Bye(rs)
E buonanotte 💓

Preferences & Imagines || Losers Club e CastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora