Capitolo 5

495 11 0
                                    

Chiara si toglie la camicia che indossa alla vita è la da a Sara per coprirsi, dato che quello stronzo gli a strappato la sua maglietta.

Sara si mette la camicia che Chiara le a dato, è la prendo in braccio a mo di principessa. I ragazzi mi seguono ed usciamo dalla discoteca.
I ragazzi è chiara salgono in macchina.
Mentre io faccio salire sulla moto Sara è gli dico <Sara tieniti forte a me è non lasciarmi per nessun motivo ok?> risponde con un filo di voce <V-va bene..> mette le sue mani nei miei fianchi per poi appoggiare la testa nella mia spalla.

Se penso a quello che le stava per favore quel pezzo di merda impazzisco.
Nessuno deve toccarla lei è mia.
È così tenare, così piccola, cosi indifesa, così, cosi pura.

Durante il tragitto mi dice Sara <Grazie Joel..> che piccola, è proprio tenera. Le rispondo <Di niente piccola>

Sara

I ragazzi sono arrivati, lo sapevo che non mi avrebbero lasciata da sola.
Mentre Joel è Chris massacrano di botte Justin, Chiara è seduta accanto a me che mi sta dando la camicia che portava alla vita per coprirmi dato che quel figlio di buttana mi a strappato la maglietta.
Invece Richard, Erick e Zadbiel mi stanno tranquillizzando.

Joel si avvicina è mi prende a mo di sposa.
Usciamo dalla discoteca è saliamo in moto è mi dice <Sara tieniti forte a me è non lasciarmi per nessun motivo ok?>
Rispondo con un filo di voce <V-va bene>
Mi tengo forte a lui è poi appoggio la mia testa nelle sua spalla.
Mi sento così protetta con lui..

Durante il tragitto dico a Joel <Grazie Joel..> È giusto che lo ringrazi lui mi a salvata.. Senza di lui sarei ancora in quella camera per essere violentata.
Joel risponde <Di niente piccola> oddio mi ha chiamata piccola! Con lui sento di non avere paura, mi sento al sicuro.
SARAA! TI RICORDO CHE JOEL È UNO STRONZO CHE SI FA TUTTE LE RAGAZZE! mi sussurra la mia vocina.

Arriviamo al college è Joel mi aiuto a scendere dalla moto è mi prende a mo di sposa è gli dico fredda <Mettimi giù riesco a camminare da sola!> risponde tenendomi più forte <No, hai bevuto troppo è barcolli.> mi sento protetta ma non voglio stare fra le braccia di Joel, già che mi piace, pensa pensa se stando così appiccicata a lui mi innamoro.

Rispondo dandogli pugni sul petto <Lasciami ho detto!> mi risponde freddo <BASTA HO DETTO DI NO! È CHIARO?>
ma come si permette ad alzare la voce con me? Può gridare un faccia a quelle puttenelle ma non a me.! Rispondo alzando la voce <Senti qua, la v-voce la alzi con le puttanelle che ti scopi sempre, ma con me no! Adesso mettimi giù s-s-sennò mi metto ad u-urlare!>
Mi mette giù è comincio a camminare allontanandomi da lui di poco, mentre lui è fermo a braccia conserte che mi guarda.

Finché non cado, facendo una gran figura si merda.. Joel viene verso di me è mentre mi aiuta ad alzarmi mi dice <Te lo avevo detto io!> lo guardo male è dico <Sta zitto> è subito dopo mi piego la testa è comincio a vomitare. È Joel mi tiene con una mano mi tiene a sé mentre vomito è con l'altra mano mi tiene i capelli. Appena smetto mi dice <Va meglio adesso?> lo guardo male è dico <No!> mi prende a mo di sposa e mi dice <Ti porto nella tua stanza.> appoggio la mia testa nel sue petto è chiudo gli occhi. Arriviamo è Chiara apre la porta è fa entrare Joel, che dice <Dov'è la stanza di Sara?>  gli indica la porta è dice svadigliando <Buonanotte>  è Joel dice <Meno male che e la tua migliore amica.> ma onestamente c'è mi vede in quello stato è l'unica cosa che sa dire è "BuonaNotte"? Risponde <Tanto ci sei tu> è sene va.

Entriamo nella mia stanza è mi poggia sul letto è mi dice <Dove metti il pigiama?> ma siamo sicuri che e Joel? No perche mi sta sembrando troppo premuroso. Dico <Non lo so> è strano no? Non ricordo dove ho messo il pigiama.. Che tonta.. Mi dice ridendo un pò <Come non lo sai?> alzo gli occhi al tetto e dico <Uffa non lo ricordo> risponde <Si vede che dormirai così>  dice mettendosi di fianco a me disteso anche lui. È dico <Scusami? Puoi pure andare ora. Non ce mica bisogno che rimani qui.>  mi guarda e mi dice <È saresti tu a impedermelo?>  non lo sopporto è così spregevole!  Lo odio.
Lo guardo è dico <Vattene subito da qui>

Risponde <No io rimango qui! Che ti piaccia o no.> mi arrendo, tanto manco ho forze per sbatterlo fuori.
Mi ridistendo sul letto è mi dice <Posso chiederti una cosa?> sentiamo cosa a da dire. Rispondo <Avantii> è dice <Se mi odi così tanto, perché è evvidente che mi odi, perché quando quel tizio ti aveva portato con sé avevi gridato proprio il mio nome?> no mai io non ti odioo! C'è si ma cosa dico io lo odio. Rispondo <Ma che centra ho gridato anche quello sei ragazzi.> dice con la faccia da pervertito  <Si ma solo una volta. Quello mio tante ma tante volte.> ehm.. Non so come rispondergli aiutoo! Gli dico <È meglio se adesso ci facciamo una bella dormita. Eh.> mi gira verso di lui e mi dice <No ma quale dormita> e BAAM mi bacia..

Heii scusate il forte ritardo nel aggiornare la storia ma ho tante cose da fare è non ho potuto trovare un pò di tempo per la storia di Joel&Sara.
Spero che anche questo capitolo vi piaccia. Ciauuu bacini❤😘

Due Cuori In Uno.❤👫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora