Mi sveglio con Chiara che urla saltando sopra il mio letto <Andiamo al mare!!>
Ma sta ragazza cos'è che a in testa? Cerume?! Le do un calcio nella gamba, infatti la feci cadare.
<Aiiiiii> rispondo <Così impari a non disturbarmi mentre dormo.> è subito dopo prendo il telefono è vedo che ore sono e dico, prima ancora che lei potesse parlare <Ma sei seria?! Sono le 5:30 di mattina!!> risponde toccandosi la caviglia <Io voglio andare al mare!> mi alzo dal letto tipo flash è dico <Che ci fai ancora a toccarti la caviglia! Dovevo dirlo subito che si trattava di mare!>Salgo sul letto è apro le ante del armadio per prendere costume è vestiti.
Chiara va a fare lo stesso.
Prendo come costume questoÈ come vestiti scelgo
Vado in bagno è mi lavo, metto il costume è mi vesto.
I capelli li avvolgo in una coda mettendo poi il cappellino del Adidas che vedete nella foto.
Preparo la borsa da mare, è gli metto tutto quello che mi serve.Chiara invece come costume mette questo
È si veste cosi
Anche lei prepara la sua borsa da mare.Dopodiché ci mettiamo entrambe gli occhiali da sole è andiamo dai ragazzi.
Secondo me ci prendono a parole perché sono le 6:30..
Arriviamo al dormitorio maschile è prima bussiamo alla casa di Richard, Chris è Zadbiel. Apre la porta Richard che era in boxer è a petto nudo con i capelli tutti scombinati è dice <Che c'è?> lo spingo ed entro e vado in camera di Chris mentre Chiara va nella camera di Zadbiel mentre richard rimane davanti la porta a Non capirci un cazzo.
Appena entro un camera di Chris urlo <Christopher svegliato immediatamente.> lui poverino dal forte spavento cade pure a terra si alzò di corsa e dice <Che succede?> rispondo aprendo le ante del armadio, prendendo costume è vestiti <Oh niente tranquillo dobbiamo solo andare a mare> risponde prendendo le cose che gli porgo <Sono costretto vero?> Rispondo facendo la faccia antipatica <Oh certamente!Muovitii> è va in bagno.
Chiara fa lo stesso.
È poi riferiamo il tutto a Richard e dice <Oyeaa>Subito dopo dice <Vado a prepararmi>
Rispondo <Va bene, poi ci vediamo in cortile, che stiamo andando a chiamare Erick E Joel.> annuisce e va in camera sua. Io è chiara andiamo via.
Arriviamo a casa di Erick e Joel. ed apre la porta Joel con una ciambella al cioccolato, ci fa entrare e vediamo Erick disteso sul divano a mangiare la sua treccina al cioccolato che gli diceva <Oh amata treccina quanto cazzo ti amo?> vedendo la scena io è chiara ridiamo.
È poi dico <Andiamo al mare su su sbrigativii> Chiara nel frattempo che io spiego va da Erick che gli ruba la treccina ed Erick poverino che c'era rimasto di merda.Joel rideva allora gli rubo anch'io la ciambella è dico <Tu non ridere troppo>
E do un morso alla ciambella. Lui mette gli occhi dolci è dice <Posso dargli l'ultimo morso?> cazzo che tentazione di baciarlo, perché? Oddio e troppo bello.. ci penso un po' su è non avendo una risposta dice <Ti prego> perché non la smette!! Cazzo lo fa apposta, io non posso baciarlo, ma però lui mi provoca!!
faccio cenno di si. Gli da un morso e subito dopo Erick dice a me è Joel <Ragazzi potete lasciarmi un attimo solo con Chiara?> io e Joel ci guardiamo e poi facciamo la faccia pervertita è Joel dice <Si certo, Sara andiamo lasciamoli soli..> è allora andiamo nella stanza di Joel Mi siedo nel suo letto è dico <Carina la stanza> e mi dice <Mi aiuti a scegliere il costume che devo mettere?>
Ehm.. Oddio che imbarazzo.. Divenyo rossa è mi dice sorridendo <Che c'è ti imbarazzi?> faccio cenno di no. È lo aiuto.Chiara
Non capisco perché Erick vuole parlarmi da soli.
È Mi dice <Non so da dove cominciare a dirti questa cosa..> e ridendo dico <Di solito di comincia con la bocca.> ride anche lui e poi dice <Senti Chiara tu mi piaci, è anche tanto..> che? Che? Che? Ho cazzo.. Omg. Divento rosso a basso lo sguardo è Dice <Ti volevo chiedere se ti andava di frequentarci..> alzo subito lo sguardo, è tutta rossa dico <Che?> e dice <No aspetta se non ti va, tranquilla non sei costret-> non lo faccio finire di parlare che dico <Non si mi va..> è dice <Sul serio?> faccio cenno di si e mi abbraccia. Ricambio l'abbraccio e stiamo per baciarci, ma Sara e Joel vengono, e dicono <Scusate..>La guardo male, ma poi il mio sguardo cade su Joel che è già pronto è dico <Come cazzo fai ad essere pronto i 5 minuti?> ride e dice <5 minuti? E passata mezz'ora> e poi dice <Dai Erick sbrigati> fa cenno di si e si va a lavare.
Mentre Joel va in cucina a fare colazione dato che Sara gli a rubato la ciambella. È io e Sara rimaniamo sedute sul divano e dico <Sara..> è lei con una faccia pervertita dice <Dimmi..!!!> è diventando rossa dico <Io ed Erick..> è lei dice sempre con la sua faccia pervertita <Tu ed Erick..?> le dico <Ci stiamo frequentando..> mi salta addosso è mi dice <Sono felice per te.>È poi dico <E tu è Joel?Eheheh> diventa triste è dice <Niente siamo solo amici, io non potrei mai piacergli, è lui non deve più piacere a me.> è subito dopo arriva Joel con un'altra ciambella è dice <Non ci provare, già hai mangiato quella> ridiamo è arriva Erick che dice <Vamos>
Usciamo di casa e andiamo in cortile dove ancora Richard, Chris è Zadbiel non ci sono e Sara dice <Aspetate che li chiamo.>
ConversazioneSara: dove siete?
Sara: Ancora?
Sara: capisco, bhe digli a Zadbiel che si sbriga..
Fine Conversazione.
<Allora?> dice Erick. Risponde Sara <Eh niente dobbiamo aspettare che Zadbiel finisca i suoi bisognini..> ridiamo tutti
Sara
Dopo mezz'ora arrivano è dico <Finalmente!!> e Chris dice ridendo e guardando Zadbiel <Eh beh sai, quando la pancia fa brutti scherzi> è Zadbiel dice <Divertente. Adesso andiamo?>
Richard risponde <Per il fatto dello spazio in auto, facciamo come l'altra volta?> facciamo tutti cenno di si.
È i ragazzi è Chiara salgono in macchina, mentre io è Joel saliamo in moto.
Durante il traggitto Joel dice sottovoce <Cazzo quant'è bella.> guardando me dallo specchietto della moto.
Faccio finta di non sentire niente, anche se quella frase mi rimbomba in testa..
Allora decido di dire <Ah grazie.> è dice <Come hai fatto a sentirmi?> e ridendo dico <Beh sai sono attaccata a te e ovvio che ti sento.> è dice <Comunque, verità, sei bellissima.> Divento un peperoncino e dico <G-grazie..>Facendo una piccola risatina dice <Perché ti imbarazzi?> è ovvio che mi imbarazzo.. Non rispondo..
È ler tutta la fine del tragitto non spiccichiamo più parola ne io ne lui..
Arriviamo, dove vediamo subito i ragazzi, scendiamo dalla moto è vado da chiara la prendo per un braccio e dico <Voi andate, ora vi raggiungiamo.>Cosa vorrà dire Chiara a Sara?
E specialmente come mai c'è questa confidenza fra Joel&Sara?
Scoprirete tutto nel prossimo capitolo.💕 BACIII❤
STAI LEGGENDO
Due Cuori In Uno.❤👫
Romance~Lei~ Una ragazza Acida, Gelosa delle cose gli appartengono, Molto testarda, Simpatica, Molto dolce, Molto bella, Ribelle "Specialmente a scuola" è sopratutto è una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Lei si chiama Sara, ha...