Mi sveglio grazie al bellissimo suono della sveglia..
Già mi stava irritando quindi la prendo e la tiro facendola rompere.
Mi alzo e vado in bagno, Mi faccio la coda ed entro nella doccia
Finisco e mi lavo i denti.
Prendo i miei trucchi e metto soltanto un po' di mascara e un rossetto rosa chiaro matto.
<SARA, IO STO ANDANDO! E COMUNQUE E ARRIVATO JOEL!> cazzo. Cazzo. Non sono pronta. Mi uccide. Addio mondo. <OKAY CI VEDIAMO DOPO A LEZIONE!> urlo a mia volta.
Esco dal bagno in accappatoio ovviamente, è vedo Joel seduto nel mio letto, appena mi vide si catapulta sulle mie labbra. <E tardi vero? Scusa! Non lo faccio apposta! Pensavo fossero ancora le 7:00 del mattino!> Joel ride e dice <Sono le sette, ma sono venuto prima perché boh mi andava.> annuisco è dico <Okay però io devo vestirmi quindi FUORIII> sbuffa e dandomi un bacio sul collo esce dalla mia stanza.
Mi metto l'intimo e poi salgo sul letto ed apro le ante dell'armadio.
E prendo
Joel invece era vestito cosiJoel bussa e dice <Finito?> dico mettendomi la maglietta <Si.> entra e dice <Possiamo andare?> faccio segno di no con la testa e prendo la piastra per i capelli lisci.
Sbuffa e si siede nel mio letto, fissandomi.
Metto la spina e comincio a piastrare i capelli. <Sara> mi dice Joel, <dimmi> si alza e dice <Questo Jeans ti fa troppo culo. Però tutti te ne fanno troppo, perché hai tutto questo culo? Così i maschi ti guardano, e posso guardarti solo io, perché tu sei mia!> rido e lo bacio.
Levo la piastra è mi metto il profumo e dico <Pronta!> sorride e prendendo il suo zaino da terra mi prende la mano.
Prendo il mio zaino e usciamo da casa.
Mi mette il suo braccio nel mio collo facendomi appoggiare la testa nel suo petto, e camminiamo così, che è tipo una cosa troppo dolce.Arriviamo in classe, ed entriamo.
Ci sediamo nel banco accanto, e dopo un 20 minuti entra la professoressa.
Tutti si alzano dicendo <Buongiorno>
Tranne io, Joel, Erick e Chiara.
La prof ci guarda male e noi tipo "Cazzomene."
Prende le assenze fa quel che deve fare e poi dice <Interroghiamo.> guarda tutta la classe e poi dice con lo sguardo rivolto a me <Rossi! Vieni alla lavagna.>
Sbuffa e tutta per i Cazzi miei mi alzo.
Arrivo alla lavagna e aspetto che la prof mi dica che argomento devo dire.
Mi squadra da testa e piedi e dice <Di solito qui al college almeno per quando c'è lezione si viene con magliette più adeguate, e Non con la pancia di fuori. Signorina Rossi vuole per caso mettersi al centro dell'attenzione con la pancia di fuori?>
STAI LEGGENDO
Due Cuori In Uno.❤👫
Storie d'amore~Lei~ Una ragazza Acida, Gelosa delle cose gli appartengono, Molto testarda, Simpatica, Molto dolce, Molto bella, Ribelle "Specialmente a scuola" è sopratutto è una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Lei si chiama Sara, ha...