7

35 3 12
                                    

-Penso che vi abbia rotto la intro di history maker in ogni capitolo. In caso contrario, immaginate che l'abbia messa :)

-  Yuri sembra uno zombie

-  RAPSODIA SPAGNOLAAAAA

- Ma perchè sembra che Yuri stia stuprando il muro?

- Le canzoni di Pichit sono figheeeeee

- Victor: "Se dovessi andare male in questo libero e non dovessi arrivare sul podio, me ne assumerò io la responsabilità e mi dimetterò"
Yuri:*inizia a piangere*
Ma povero cucciolooooo...VICTOR, NON PUOI FARE COSÌ, FAI STAR MALE ANCHE NOI!

- Yuri:"Perchè mi vieni a dire una cosa simile, come se volessi mettermi alla prova?"
Victor: "Ah..scusami, Yuri. Non dicevo davve-"
Yuri:" Sono abituato a sentirmi dare la colpa dei miei fallimenti. Stavolta sono nervoso perchè, se sbaglio, farò fare brutta figura anche a te! Continuo a chiedermi se sotto sotto tu non voglia mollarmi e andartene!"
Victor:"No, certo"
Yuri:"Lo so!"
Victor:"Non sono abituato ad avere gente che mi piange davanti. Non so davvero cosa dovrei fare. Forse dovrei baciarti o qualcosa di simile?"
(Non ci dispiacerebbe, però)
Yuri: "No! Devi solo credere nella mia vittoria più di quanto non faccia io! Non devi dire niente, devi solo starmi vicino!"

Beh..dai..non è che Victor non si meriti tutto sto "discorso"

- Yurio:"Ops, ho dimenticato di seguire il libero"
Perchè mi fa ridere sta cosa?

- Yuri e la fissazione per i capelli di Victor pt.2

- Da notare che, non perdono mai l'occasione di ricordarti la frase:"Ho scoperto cos'è l'amore, e questa scoperta mi ha reso più forte"

- La faccia di Yurio, dopo il quadruplo Flip di Yuri è qualcosa di fantastico

- AAAAHHHHH ODDIOOOO IL BACIO VICTURIIIIII AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH! PORCO IL KHER DA QUANDO LO ASPETTAVO! WE WERE BORN TO SHIP VICTURI LALALALALALALALALALALALALA DISKDHKAJSKAHSLSJSLAHLADNIWSNGRLWNDHWKDGWRQKDIQLSHQLJDQLOSBQLBDHDLQLQDSIIW
...
Ok, penso di aver finito

- Yurioooo! Quel cucchiaio non ti ha fatto niente di male!

- "Brutto porco lardoso"
Ho già detto che ti amo?

Yuuri!!! On Ice- Humor Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora