capitolo 2 THE DRUGS AND DEAD

25 3 0
                                    

Eccoche quando lei lo bacio lui comincio a baciarla ed eranocompletamente bagnati dalla pioggia erano avvolti insieme tra le lorobraccia e i baci avvolti bagnati dal umido della aria fredda alloronon interessava niente erano li anche se faceva freddo si scaldavano.Ecco che all'improvviso chiamano Nick ad alta voce lontananza Nickappena senti che lo chiamarono interrompe lei dicendoli:<<Heatherdevo andare mi mancherai tanto se vuoi ti scrivo il mio numero sulbraccialetto che hai del ricovero >> Lui prese il braccialettoe li scrive il suo numero di cellulare e lui li diede il braccialettosuo e lei scrive il suo numero di cellulare>> e poi si davanoun bacio e lui se ne andò al ricovero lasciandola da sola . Heatheralla fine entro al ospedale e si asciugo rapidamente e si spoglionella sua stanza e si mise il pigiama ed andò nel suo letto e videla sua compagna di stanza che li disse:<<Ciao io mi chiamoJulie dove sei stata ti cercava il dottore Nicolas era preoccupatoper te >>Lei disse:<<io mi chiamo Heather grazie milledopo lo avviso dove ero ero con una persona un mio amico >>.

La sua amica di stanza disse:<<Di la verità eri con Nick stai molto attenta si dice che lui e la causa che sono scomparse delle ragazze che erano visitate per la Anoressia stai molto attenta >> Lei rispose:<<Eh tu che ne sai se e pericoloso io penso che tu sbagli a giudicare solo per delle voci io credo che Nick e un ragazzo perfetto e mi piace ai qualche problema>>. Julie li disse:<<io lo so perchè so che e fidanzato con la paziente di nome Ashley scusa ma te lo dovevo dire scusa vieni qui tvb Heather se vuoi ti faccio conoscere un mio amico al il tuo stesso problema vieni con me >> Mentre la porto in una struttura abbondanata in lontanza c era un ombra era un ragazzo moro con gli occhi azzurri che si avvicino a lei e li disse:<<Julie sei venuta finalemente allora cosa volevi farmi presentarmi >> Ecco che lui si avvicina e si presenta :<<Ciao io mi chiamo Nike sono il fratello di Nick e un piacere vederti da persona mi ha parlato julie di te >>. Heather rimase sbalordita senza dire niente poi si fece coraggio e si presento :<<Ciao io mi chiamo Heather sono la paziente Nick >> lui la guardo e li disse:<<stai molto attenta a mio fratello e una persona imbulsiva quando vuole una cosa la ottiene o con tatto o con forza fidati di Julie e la mia migliore amica lei e i miei amici siamo rifugiati qui in trappola non prendere nessun farmaco o pastiche altrimenti e la tua condanna promettilo>> ecco che lui se ne ando via lasciandole da sole .

ma ecco che arrivo Nick con il suo migliore amico di nome Manuel che le vide tutte due le fermo le bloccarono e le condussero nello scabuzzino.

LOVE LOST FOR ANOREXIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora