la riconquista di hermina

22 2 1
                                    

p.o.v lucas

hermina era il mio distretto, non sapevo se la mia famiglia stesse bene ero solo molto preoccupato.

quel giorno l'unico della nostra squadra che venne diviso fu ken, quindi la nostra squadra era composta da me,sara,federic e connie un ragazzo molto simpatico del 104 corpo cadetti.

ci inviarono in prima linea dalla parte opposta a dov'era ken,noi a destra e la sua squadra a sinistra,non ero in pensiero per lui ero sicuro che ce l'avrebbe fatta piu che altro ero preoccupato per sara dovevo proteggerla.

arrivati i primi giganti li uccidemmo tutti ed andammo ad aiutare le altre squadre era la prima volta che vedevo così tanti morti ,persone che avevo appena conosciuto. ad un certo punto sentì un urlo, mi girai e vidi Sara in mano ad un gigante, mi lanciai verso il gigante alla velocità massima e con un urlo staccai la collotola al mostro e contemporaneamente atterrai con una capriola per terra di fianco a Sara.

dopo un po di tempo incontrai ken mentre ci ritiravamo a missione compiuta,era insieme ad una ragazza nuova ma della sua squadra neanche l'ombra. gli chiesi" gli altri,non ce l'hanno fatta?"lui rispose in modo scontroso" secondo te? se non li vedi dove vuoi che siano?"                   chiuse gli occhi e agrottò la fronte, come se qualcosa dentro di lui si forse persa.forse la sua sicurezza?

" eccomi ragazzi,sono tornato!"... io e Ken ci girammo e vedemmo federic che si aggiustava l'attrezzatura per il movimento tridimensionale,ci raccontò che era stato vicino al tempio dei veneratori delle mura e che li vicino succede qualcosa di strano,a trost un ragazzo si trasformò in un gigante"come si chiamava il ragazzo di cui parli "intervenne Christa "mi pare Eren, Eren Jegaer".Christa sembro molto sorpresa da questa affermazione "devo trovare la squadra di Mikasa,e al più presto"azionò il suo dispositivo per la manovra tridimensionale e parti spedita verso il muro di shiganshina."ma che le prende!?" dissi io guardando Ken" non lo so ma io vado con lei"disse lui andandosene a sua volta.rimanemmo io Connie e Sara"che facciamo?"mi chiese quest'ultima "non è ovvio,li seguiamo" Connie fece un segno di assenso con la testa."io che faccio "chiese federic che in tutta la discussione non disse nulla"raduna tutti i soldati che riesci a radunare,poi raggiungici al comando!"lui disse di si con la testa e se ne andò.io,Sara e Connie salimmo su un tetto "ok,andiamo !"mi lanciai giu attivando il dispositivo dirigendomi verso Shiganshina.



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 10, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

l'attacco dei gigantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora