-9

4.3K 226 95
                                    

Taehyung uscì per prendere un po' di aria fresca, ma anche per vedere se il suo fidanzato fosse fuori anche lui, ma appena uscì una lacrima attraversò il suo viso e accasciandosi accanto al ragazzo svenuto.

Taehyung lo prese tra le sue braccia, continuando a piangere dalla disperazione e dalla paura di perderlo, chiedendosi il perché il suo amato fosse a terra.

Una signora di mezza età che stava tornando a casa vide la scena e capì subito la situazione, quindi disse a Taehyung di prendere il ragazzo, privo di sensi, in braccio e di portarlo a casa sua.

Taehyung non ci pensò due volte, anche se era una sconosciuta, ma voleva salvare a tutti i costi Jungkook e quindi seguì la donna.

Dopo circa 5 minuti di cammino, arrivarono davanti alla porta di casa della signora, che disse di mettere Jungkook sul divano e Taehyung seguì le sue regole.

La donna preparò un tè caldo per cercare di rianimare Jungkook, che intanto, assunse un colorito più roseo e questo rese Taehyung più tranquillo.

La donna diede il tè al moro che, dopo i primi sorsi, si svegliò di colpo urlando

<È bollente e piccante questa roba!!>. Dopo codesta frase tossì, si girò e vide Taehyung in lacrime, che lo accolse in un caldo abbraccio.

Jungkook però lo scansò e lo spinse facendolo cadere a terra.

La donna aiutò Taehyung ad alzarsi e rimproverò Jungkook, che si alzò e andò in un'altra zona della casa.

<Scusami tanto per mio figlio>

Taehyung a quelle parole perse un battito, stava parlando con la mamma di Jungkook.

-------------------------------------
~angolo autrice~
Capitolo più lungo questa volta.
A me non convince molto, ditemi la vostra, grazie.

•Saranghaeyo• TAEKOOK-VKOOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora