-4

6.2K 301 304
                                    

Quel giorno passò velocemente per Jungkook e Taehyung, erano usciti a fare una passeggiata che durò tutto il pomeriggio, tornati a casa del maggiore, il minore si sentì triste.

<Cosa hai piccolo?>

Quel nomignolo fece arrossire molto velocemente il più piccolo che si girò di spalle per non far vedere al maggiore che di fosse imbarazzato.

Per sua sfortuna il ragazzo se ne accorse e sorrise.

Il grigio lo circondò con un caldo abbraccio da dietro, che fece arrossire ancora di più il moro.

<T-Tae...> gemette leggermente Jungkook quando il più grande cominciò a baciarlo sul collo.

E se mi facesse del male? Pensò.

Taehyung fece girare il più piccolo per dargli un abbraccio ancora più caldo, mettendo il suo viso nell'incavo del suo collo.

Jungkook era imbarazzato, ma allo stesso tempo era felicissimo.

Fin dal primo momento che lo aveva visto si era innamorato, fu amore a prima vista, ma non voleva ammetterlo.

<Sei caldo...> sussurrò il minore stringendosi ancora di più al più grande, non voleva lasciarlo, non voleva far terminare quel momento che desiderava molto.

Subito dopo quelle parole il più grande lo prese in braccio e lo buttò sul divano in soggiorno.

<Non ti dimenticherai di questa serata Kookie...>

-------------------------------------

~angolo autrice~

Vi lascio la suspense fino a domani sera, anche se credo proprio che sappiate già come andrà a finire.

•Saranghaeyo• TAEKOOK-VKOOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora