Erano passati un paio di giorni e Jungkook non aveva più parlato a Taehyung, dopo quello che era successo si era stranamente intimidito.
Il grigio nel mentre si chiese il perché di quello che stesse facendo il moro.
Quindi lo chiamò.
Jungkook era sdraiato sul letto, appena tornato da scuola pronto per addormentarsi, ma il suo telefono vibrò e vide che il maggiore lo stesse chiamando.
Subito sudò freddo, ma rispose comunque.
<Hey, c-ciao Taehyung...> sussurrò il piccolo.
<FINALMENTE MI HAI RISPOSTO! MI SEI MANCATO MOLTO!> quasi urlò il ragazzo dall'altra parte del telefono.
<Beh, anche tu, scusa se non ti ho risposto per due giorni, ma volevo stare un po' da dolo dopo l'accaduto>
<Oh no tranquillo, ti senti meglio ora vero?>
<Certo!> sorrise il minore, però il più grande non poté vederlo.
<Ascolta ti vorrei chiedere una c-cosa...> balbettò Taehyung.
<Dimmi>
Il maggiore prese coraggio e disse tutto di un fiato una frase che avrebbe voluto dire a Jungkook fin da quando lo ha conosciuto.
<Vorresti metterti con me?>
-------------------------------------
~Angolo autrice~Sono tornata!! Scusate l'attesa, ho avuto da fare.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, anche se è una storia molto simile alle altre, ma Hey, è la mia prima storia, posso migliorare e ampliare la mia fantasia!Anche se non ne avrò mai abbastanza.
STAI LEGGENDO
•Saranghaeyo• TAEKOOK-VKOOK
FanfictionDove Jungkook è un semplice ragazzo che frequenta il terzo anno di liceo, ma un incontro improvviso gli cambia la vita