changes

8 0 0
                                    

pov's  Jodie
new york è bella perché è piena di cose impossibili.
new york è la città che non dorme mai,
puoi mimetizzarti fra la gente senza essere notata,anedoto che io amo particolarmente.
mi chiamo jodie ,jodie evans e compieró 17 anni fra qualche mese.
non mi è mai piaciuta la compagnia,essendo stata circondata da persone sbagliate che ritenevo giuste solo perché erano accettate dagli altri essendo "popolari".
sono sempre stata quella sfigata,o meglio quella che veniva categorizzata come tale,che aveva bisogno di qualcuno per sentirsi apprezzata e notata.

domani mattina partirò per new york e lascerò l'Italia,mi trasferirò nello stesso college della mia migliore amica Aria,l'unica persona che è rimasta e che sopporta il mio carattere di merda e i miei sbalzi d'umore da sempre.
Lei se n'è andata perché i suoi genitori avevano trovato un lavoro che gli permetteva di mantenere i loro tre figli e li pagavano in modo proficuo visto che non erano in buone condizioni precedentemente.
andrò nella sua scuola,la high school O.Brian un ottima scuola da come me ne ha parlato lei.
Sicuramente meglio della mia attuale,essendo l'unica scuola pubblica del paese che stava in piedi per miracolo e oltretutto c'era mancanza di personale.
Così molti studenti intrapresero la mia scelta,come me,cambiando scuola.

Quindi lascerò la mia matrigna e il mio fratellastro Carter,l'unico che mi mancherà.
mio padre,anche se per me non lo è mai stato e mai lo chiamerò così per tutto quello che mi ha fatto passare,diventò un tossico-dipendente dopo che è morta mia madre in un incidente stradale.
A volte mi cerca,ma non per sapere come sto,solo per soldi per uscire dal carcere o per usarmi.
Quindi da dieci anni circa,vivo con la mia nuova famiglia.

Spero di ricostruirmi una nuova vita a New York e di lasciare alle mie spalle il mio
passato.
Rivivendo.

---------------

new york city Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora