*2 mesi prima*
Tae era seduto su una panchina del parco, quella panchina era speciale per lui, era la panchina dove era seduto con Jungkook l'ultima volta che si videro.
Lo chiamò al cellulare, ma come tutte le altre 1000 chiamate, non rispose.
Stranamente quel giorno il parco era vuoto, come se tutti volessero lasciare da solo Tae, dopotutto lui si sentiva sempre più solo ogni giorno che passava, con o senza qualcuno accanto.
Alzò lo sguardo verso il cielo ed era tutto nuvoloso, molto probabilmente non era venuto nessuno per il mal tempo.
Voleva ancora credere che potesse esserci ancora una speranza, ma ormai era passato troppo tempo, i giorni passavano e di Jungkook non se ne parlava neanche più.
Jimin e Tae quel periodo si incontravano di pomeriggio per parlare un pò, ma finivano sempre in lacrime nel ricordare Kookie.
Jimin non voleva accettare che il suo migliore amico se ne fosse andato senza neanche avvisarli, senza spiegargli neanche il motivo...
Tornando a Tae, stava ancora provando a chiamarlo fino a quando una pallonata non gli arrivò in testa, non ci fece molto caso anche perchè era ancora distratto dal pensare a Kookie.
Un ragazzo, ovvero quello che l'ultima volta aveva lanciato una pallonata in testa a Kookie, si venne a riprendere la palla.X: "Oh no, mi dispiace molto, il mio amico Mark non voleva tirarti una pallonata in testa scusami..."
In quel momento alzò lo sguardo su quel ragazzo, Tae aveva gli occhi tutti rossi per le lacrime che aveva versato e il telefono in mano con ancora la chiamata in corso che pronunciava le seguenti parole: segreteria telefonica, 341******* lasciate un messaggio.
Il ragazzo lo guardava con uno sguardo preoccupato e si sedè sulla panchina accanto a lui.X: "È tutto okay? Mi chiamo Kenji e sono Giapponese, beh mi sembra che tu non stia molto bene, ti serve aiuto?"
Il suo amico "Mark" corse da loro.
Mark: "Hey che succede? Hai preso la palla?"
Kenji: "Scusa Mark, possiamo giocare domani?"
Mark: "Uff... okay"Il suo amico Mark se ne andò riprendendosi la palla, mentre Kenji rimase seduto accanto a Tae.
Tae: "S-sto bene..."
Kenji: "non mi sembra, uhm sta per piovere, ti va di venire a parlarne a casa mia?"
Tae: "Scusami ma... non mi va di parlarne con una persona che conosco da 2 secondi."
Kenji: "Ups, hai ragione... beh allora conosciamoci, mi sono già presentato ma per sicurezza mi ripresento, mi chiamo Kenji e vengo dal Giappone, ho 17 anni e tu?"Tae lo guardò per un attimo negli occhi, poi riprese a guardare per terra con il volto triste.
Tae: "Io mi chiamo Tae...Taehyung..."
Kenji: "E quanti anni hai?"
Tae: "18, e tra un pò ne compierò 19..."
Kenji: "Oh wow! Mi piacerebbe diventare tuo amico, ne ho anche pochi... mi sono trasferito da poco qui"
Tae: "Perchè ti sei trasferito?"
Kenji: "Per il lavoro dei miei genitori"
Tae: "ah... scommetto che prima avevi molti amici allora..."
Kenji: "Mh, nah, però lì avevo una persona importante..."
Tae: "La tua ragazza?"
Kenji: "In realtà... era un ragazzo... non giudicarmi ti prego..."
Tae: "e perchè dovrei? Anche a me non piacciono le ragazze"Continuarono a parlare fino a quando non iniziò a piovere, i 2 andarono a casa di Tae che era la più vicina, Kenji invitò Tae al suo compleanno che si sarebbe tenuto il mese prossimo, quest'ultimo accettò e iniziarono a frequentarsi ogni giorno... ma Tae nonostante tutti i giorni trascorsi, non riusciva a dimenticare Jungkook...
Pochi giorni dopo il compleanno di Kenji, Tae lo portò a guardare le stelle su una montagna alta, Kenji confessò i suoi sentimenti a Tae, lui li ricambiò anche se nel profondo del suo cuore non provava nulla per lui, forse accettò solo per dimenticare Jungkook...
Il 18 Luglio Kenji si ammalò, una semplice febbre ma non potè andare al mare con gli altri il 20 Luglio.
-----------------------------------------------------------------
20 LuglioJk: "T-Tae... m-mi d-dispiace..."
Tae si asciugò gli occhi e tornò dagli altri senza dire niente a Jungkook.
Kookie cercò di fermare Tae ma quest'ultimo lo spinse.Tae: "Non parlarmi mai più."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Penso che il seguito lo scriverò domani😜
Vi lascio quest'immagine😍
STAI LEGGENDO
VKook🐰🔝 [Completa]
Fanfic"Un ragazzo di nome Jeon Jungkook fece amicizia con un nuovo studente liceale chiamato Taehyung, i 2, però, provano dei sentimenti l'un l'altro." -Iniziata: 24 Marzo 2018 -Finita: 10 Luglio 2019