JUNGKOOK'S POV
Finalmente ora che tutto tornò come prima, alle 7:12 Jimin mi stava aspettando davanti all'entrata della scuola.Stava aspettando proprio me...
Stava aspettando il suo migliore amico...
Stava aspettando la persona che non lo lascerà mai più da solo, perchè io senza di lui non so stare; senza i suoi consigli, i suoi abbracci, le sue facce stupide, le sue risate sonore e il suo solito dirmi ti voglio bene Kookie...
Insomma, per me Jimin è come un fratello, che senza lui non vivo, ovviamente, senza offesa per lui, ma la persona più importante della mia vita e Tae...Ah Tae, se sapessi quanto sei importante per me.
Non mi ero nemmeno accorto che Jimin mi era saltato addosso per abbracciarmi, ero troppo perso nei miei ricordi/pensieri.
Jimin: "Mi sei mancato così tanto Jungkookie"
Pronunciò quelle parole con un grosso sorriso stampato in faccia.Jk: Anche tu mi sei mancato molto, approposito, come và con te e Yoongi?"
Jimin: "Penso bene, sono il suo ragazzo!"
Jk: "Si quello lo sapevo già"
Jimin: "te lo ha detto l'alieno?"Cosa? Alieno?
Jk: "Non capisco"
Jimin: "Oh, scusa volevo dire Tae, è che io lo chiamo così"
Jk: "Ah, che bel soprannome"Proprio mentre io e Jimin stavamo parlando del mio ragazzo, quest'ultimo spuntò dietro di noi facendoci prendere un colpo.
Jk: "Stupido! Scoppiai a ridere Sarei potuto morire d'infarto!"
Tae: "Nonono, non voglio che il mio bimbo muoia"Scoppia a ridere anche lui e alla nostra risata si aggiunse anche quella del mio migliore amico.
Jimin: "Hey, non scordatevi l'uscita di oggi pomeriggio!"
Jk: "Ovvio!"Suonò la campanella, entrammo nella nostra aula e ci sedemmo ai nostri soliti posti.
Appena finite le ore scolastiche mi precipitai a casa per potermi fare una doccia calda e rilassarmi sotto di essa. Appena finito mi vestii per uscire con i miei amici e con il mio ragazzo.
Siccome non sapevamo dove andare, Jimin ci ospitò a casa sua.
Mi era mancata davvero molto questa casa, è da molto che non ci mettevo piede dentro.
La signora Park mi diede un caloroso abbraccio vedendomi, e mi chiese dove ero finito in tutto questo tempo, ma sinceramente non mi andava di raccontargli tutto, quindi mi limitai a rispondere con un "lunga storia".
Yoongi e Jimin si sedettero per terra mentre io e Tae ci sedemmo sul letto di Jimin.
Jk: "Hoseok?"
Jimin: "Ha detto che aveva da fare"
Tae: "Che facciamo?"
Yoongi: "Uff... Jimin ho sonno"
Jimin: "Tu hai sempre sonno."
STAI LEGGENDO
VKook🐰🔝 [Completa]
Fanfic"Un ragazzo di nome Jeon Jungkook fece amicizia con un nuovo studente liceale chiamato Taehyung, i 2, però, provano dei sentimenti l'un l'altro." -Iniziata: 24 Marzo 2018 -Finita: 10 Luglio 2019