Jimin's pov.
Cammino lentamente per il vialetto di casa mia, voglio raggiungere la scuola il più lentamente possibile, un pò per cercare di calmare quest'ansia che mi sta divorando e un pò per pensare a cosa dire a Yoongi appena lo vedrò.Per mia sfortuna arrivo a scuola troppo presto e lo vedo guardarmi in lontananza, mi avvicino lentamente con la testa bassa e le guancie di un rosso intenso...
Cosa devo dire? Mi ero programmato un discorsetto e ora non ricordo più niente...
aiuto, sono nel panico!Alzo la testa senza guardarlo negli occhi, ho talmente tante emozioni tutte insieme che potrei svenire.
Yoongi: "Hey Jimin..."
Ha la voce un pò tremante, che stia anche lui in ansia?
O forse sta ancora recitando?Jimin: "H-hey..."
Forse è stata una pessima idea vederlo dal vivo, non sono così coraggioso...
Yoongi: "Jimin, io ti amo davvero. Non avrei lasciato il mio, ormai, ex ragazzo per te se non ti amassi. Sei il ragazzo di cui io ho bisogno e mi pento davvero di quello che ho fatto, però se non fosse successo niente di tutto ciò ora non staremmo qui a raccontarci i nostri sentimenti... Non credi?"
Annuisco e sento un brivido per tutto il corpo...
In fondo ha ragione, se non fosse successo tutto questo casino ora non starei a parlare con il ragazzo dei miei sogni.Jimin: "Quindi.. Cosa facciamo?"
Yoongi: "Dimmi tu cosa vuoi fare."
Jimin: "I-io credo di amarti ancora..."
Yoongi: "credi o ne sei convinto?"Deglutisco, ho paura di fare la scelta sbagliata e rimanere deluso di nuovo.
Però... per amore bisogna tentare.Jimin: "Sono convinto."
Questa volta lo guardo dritto negli occhi, ho bisogno di fargli capire che non sto scherzando e che i miei sentimenti sono veri.
Che non ho mai provato queste emozioni con nessun'altro.Aah, ti amo Min Yoongi.
Mi tira a sè e mi bacia mentre una lacrima riga il suo volto... Quindi ha ragione, anche i suoi sentimenti sono veri?...
Rimanemmo a baciarci per un po, fù lui a staccarsi.
Yoongi: "Ti amo Jimin."
Sulle mia labbra apparve un sorriso che fece sorridere anche lui.
Jimin: "Anche io Yoongi, non puoi immaginare quanto."
Intanto i Vkook...
Tae: "Hai sonno?"
Jk: "Un pò.. Dopotutto è stata una giornata pesante"Tae annuì e gli diede un bacio delicato.
Tae: "Allora dormiamo"
Jk: "Va bene... Buonanotte TaeTae e ricordati che io ci sarò sempre per te."Tae sorrise e arrossì a quell'affermazione dandogli un ultimo bacio prima di abbandonarsi al sonno.
Dormirono abbracciati, come a formare uno scudo per proteggersi a vicenda da qualsiasi cosa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buuuh, sono ancora viva :')
Probabilmente il prossimo sarà l'ultimo capitolo🎉
Comunque ci tengo che leggiate "My moon", l'avevo scritta tempo fa e ora la sto pubblicando capitolo per capitolo, ovviamente non è obbligatorio.
P.S. Scusate se il capitolo è corto e se ho sbagliato qualcosa, però ricordo poco dei capitoli precedenti :(
E come sempre vi lascio una foto bellissima😍
STAI LEGGENDO
VKook🐰🔝 [Completa]
Fanfiction"Un ragazzo di nome Jeon Jungkook fece amicizia con un nuovo studente liceale chiamato Taehyung, i 2, però, provano dei sentimenti l'un l'altro." -Iniziata: 24 Marzo 2018 -Finita: 10 Luglio 2019