Sono ai fan meeting dei BTS, non riesco ancora a credere di essere davvero qui, in Corea, a Seul di fronte al mio idolo, Taehyung; quando sono andata da lui non riuscivo quasi a parlare e lui mi guardava sorridendo, ero ormai un pomodoro, dopo qualche secondo che mi è sembrata una vita, mi ha chiesto come mi chiamo, prendendo la mia piccola mano delicatamente intrecciando le nostre dita; rispondo timidamente balbettando, maledicendomi mentalmente e trattenendomi dal tirarmi schiaffi:<C-ciao mi chiamo A-Alessia anche io canto, ma non s-sono brava come voi> mentre parlo tenendo ancora le dita intrecciate alle sue, lui ha iniziato a scrivere qualcosa sul quaderno a copertina rigida sorridendomi e ogni tanto, alzando lo sguardo guardandomi; quando ho finito di parlare mi ha fatto una domanda che non mi sarei mai aspettata:<Sai sono curioso di sentire come canti, ti va di farmi sentire un pezzo?> <oh mio Dio davvero!? Ne sarei felicissima!> prende un microfono, ma prima di darmelo mi chiede:<che canzone vuoi cantare? Se ti va possiamo cantarla insieme> a quelle parole arrossisco terribilmente rispondendo:<p-per me v-va bene, ma non so che canzone cantare, d-decidi tu> sorrido leggermente mordicchiandomi timidamente il labbro inferiore è abbassando lo sguardo, <mhh... Love is not over va bene per te?> alzo leggermente lo sguardo sul suo viso dove vi è uno dei suoi fantastici sorrisi quadrati che mi riscaldano sempre il cuore infondendomi sicurezza, <va benissimo solo... agli altri va bene cantare con noi?> chiedo un po' timidamente, si alza dirigendosi verso il leader; torna dopo poco porgendomi il microfono, lo prendo e ci mettiamo sul palco tutti insieme, Jungkook mi si avvicina rivolgendomi un ampio sorriso <lascio a te l'onore di iniziare> mi dice appena prima che parta la musica, sorrido annuendo leggermente per poi iniziare a cantare chiudendo leggermente gli occhi concentrando i meglio sul testo e la base; ri apro gli occhi notando che mi guardavano tutti sorridendo e le fan applaudendo un poco.
Quando abbiamo finito di cantare siamo stati riempiti di applausi, mi hanno fatto tutti i complimenti e abbracciata, quando mi sono ritrovata di fronte Tae sono arrossita e ho esitato un po' prima di prendergli la mano sorridendo imbarazzata, dopo aver stretto la presa mi ha tirata a se abbracciandomi, ho ricambiato subito stringendomi a lui, ed essendo poco più bassa, mi sono alzata di un po' sulle punte per sussurrargli all'orecchio:<Grazie per questo momento così speciale, non avrei mai immaginato di poter cantare una volta nella vita con voi... con te, ti voglio bene> non mi aspetto una risposta del tipo "ti voglio bene anche io" ovvio, ma neanche ciò che effettivamente ha risposto, <di niente, sei davvero brava, vorrei cantare con te più spesso, sono felice di aver fatto realizzare il sogno di qualcuno. Posso chiederti due cose?> ci stacchiamo guardandoci negli occhi <certo che i pure> gli sorrido giocando con le maniche della mia felpa, <tu non sei di qui vero? E la seconda, quanti anni hai?> <no non sono di qua vengo dall'Italia e ho 18 anni> mi sorride dandomi una leggera pacca sulla spalla, <wow, sei piccola, ma hai davvero molta voce, farai strada> arrossisco dandogli un buffetto sulla spalla, <non sono piccola!> ride leggermente <si lo sei> metto un leggero broncio e mi dirigo dal leader, lasciandolo con un sorrisetto in viso che mi guardava, mi giro verso di lui sorridendo e facendogli segno di avvicinarsi; non se lo fa ripetere due volte, mi raggiunge e poggia il braccio sulla mia spalla e ci dirigiamo da Rap Monster.
Appena prima di arrivare davanti a lui, Tae ha tolto il braccio dalla mia spalla, sono rimasta un po' confusa da quel gesto, ma non l'ho dato a vedere; subito le parole di Rap Monster mi riportano alla realtà; <ho parlato con gli altri e abbiamo deciso che saremmo felici di poter fare delle canzoni con te, ma prima di parlarne al menager volevo sapere se per te va bene.> sono rimasta paralizzata per qualche minuto, infatti Tae mi ha pizzicato il braccio per farmi "tornare sulla Terra" <oh mio Dio davvero?! Ne sarei felicissima!> sono rimasta stupita e ancora di più quando Tae mi prende la mano e mi tira a se abbracciandomi, ho subito ricambiato un po' imbarazzata, appoggiando la guancia al suo petto, a rendere quel momento ancora più fantastico era sentire i battito del suo cuore che mi rilassa a come la musica di un carillon e il suo profumo alla vaniglia, mi sento al sicuro tra le sue braccia, non voglio separarmi da quel contatto, ma dopo poco ci siamo staccati per raggiungere gli altri che stavano andando ai loro camerini per struccarsi e cambiarsi, tranne il leader che sta andando a parlare con il menager per poter farmi cantare con loro.
Quando abbiamo raggiunto i camerini mi sono fermata di colpo, Tae si gira verso di me un po' confuso,<perché ti sei fermata?> arrossisco per l'imbarazzo <vi a-aspetto qui, n-non mi pare il caso di entrare con voi; f-fate pure con calma io intanto faccio una telefonata> si avvicina sorridendo leggermente <guarda che non ti mangiamo, ma visto che devi fare una telefona è okay, se per caso cambi idea bussa pure> dice a bassa voce al mio orecchio sfiorando leggermente la mia pelle con le labbra facendomi rabbrividire, mi schiarisco appena la voce e lui si allontana da me prendendomi la mano ed accarezzare il dorso in segno di scuse, sorrido a quel gesto abbassando lo sguardo per poi rialzarlo annuendo lentamente <ora vai o si fa tardi> mi lascia la mano per poi girarsi ed entrare in camerino, ma non prima di dirmi un veloce:<a dopo Ale>.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti spero che come primo capitolo vi piaccia!!
STAI LEGGENDO
Love Yourself { K.TH.}
FanfictionAlessia è una ragazza con un passato abbastanza oscuro, riesce a realizzare il suo sogno di andare in Corea del Sud per i suoi idoli, riuscendo ad andare ad un loro fanmeeting, ma cosa succederà quando li incontrerà?... È la prima ff che scrivo e s...