Sono passate ormai tre settimane da quando sono in casa Bangtan, ho legato molto con tutti e siamo molto amici. Anche se i sentimenti che provo per Taehyung si stanno decisamente amplificando ora che lo conosco meglio, ma non posso negare che mi sto avvicinando molto anche a Jungkook, è molto bello e super carino e dolce, non so più cosa pensare, ma sicuramente non mi è indifferente, mi piace, ma non tanto quanto Tae.Un timido raggio di sole colpisce il mio viso svegliandomi, apro lentamente gli occhi stiracchiandomi e mi metto a sedere, guardo fuori dalla finestra notando che è molto presto il sole sta mostrando timidamente i suoi primi raggi, illuminando il cielo tingendolo di un live azzurro; prendo il telefono e inizio a scattare qualche foto con luci diverse cercando di catturare tutti i particolari di quel paesaggio e apro Instagram;
@ale_99
Buongiorno a tutti da Seoul!!💜Commenti disattivati
posto la foto e chiudo l'app.
Poso il telefono sul tavolino e mi ri sdraio sul divano cercando di ri prendere un po' di sonno essendo ancora troppo presto.[...]
Apro gli occhi venendo colpita subito dalla luce del sole che entra dalla finestra, li ri chiudo per il fastidio sfregandoli un po' per svegliarmi meglio, li apro lentamente mettendomi a sedere; dopo poco dalla porta che conduce alle camere dei ragazzi sbuca Jin, <buongiorno Jin!> a sentire la mia voce si spaventa e io mi metto a ridere, si porta una mano all'altezza del cuore respirando un po' affannosamente, <scusami ti ho spaventato non volevo> mi sorride venendo a sedersi vicino a me, <no non preoccuparti, non ti avevo vista, comunque buongiorno anche a te, vado a preparare la colazione per tutti> sorride dandomi una leggera pacca sulla spalla, ricambio il sorriso e annuisco, <vuoi una mano?> <no, no tranquilla> <okay, se cambi idea chiamami> annuisce poi si alza e va in cucina.
Prendo il telefono per controllare l'ora e poi lo ri poso sul tavolino; mi alzo per andare in cucina a bere un bicchier d'acqua, ma inciampo e cado a terra "aish! ma perché devo essere sempre così imbranata!" mi metto a sedere sul pavimento e noto Jungkook affacciato dalla stessa porta da cui era uscito prima Jin, mi sorride mostrando quei suoi adorabili dentini da coniglietto, arrossisco <N-non sono caduta, stavo solo facendo un po' di stratcing> dico stendendo le gambe davanti a me e piegandomi per arrivare a toccare le punte dei piedi, lo sento ridacchiare e avvicinarsi a me <guarda che ti ho vista cadere, non mentirmi, non ti prendo ingiro, non lo farò mai lo sai> si siede accanto a me e raddrizzo la schiena incrociando le gambe davanti a me, ci guardiamo negli occhi per minuti interminabili e dopo poco inizia a far cadere lo sguardo dai miei occhi alle labbra ripetutamente e così faccio anche io, lentamente ci avviciniamo fino a trovarci a pochi centimetri di distanza dai nostri visi, i nostri respiri si mescolano e i nostri sguardi sono puntati l'uno sulle labbra dell'altro, vorrei allontanarmi, ma non ci riesco non posso negare ancora ciò che inizio a provare per Jungkook, in pochi secondi facciamo scontrare le nostre labbra socchiudendo gli occhi, e wow che labbra, sono davvero morbide e dolci; è un semplice sfioramento di labbra, delicato e lento e sembra durare ore, ma poco dopo ci stacchiamo riaprendo gli occhi, <o-oh cielo Ale davvero perdonami non avrei dovuto scusa> abbassa la testa dispiaciuto, poso una mano sulla sua guancia per fargli alzare la tesa, <hey bunny guardami> alza lo sguardo incrociando i miei occhi gli sorrido cercando di rassicurarlo, <Ale non avrei dovuto farlo, so che ti piace TaeTae-hyung> sgrano gli occhi, <t-tu come fai a-a saperlo?> gli chiedo imbarazzata, <ho visto come lo guardi, solo che ecco... è da un po' che sento una strana sensazione nei tuoi confronti e perdonami, ma ho voluto fare l'egoista e cercare di capire cos'è, davvero mi sento orribile, ti ho praticamente usata, scusa ancora> sorrido leggermente, <bunny non sentirti così, okay? Era da un po' che anche io sentivo qualcosa nei tuoi confronti e si u-un po' mi-mi piaci, n-non c'è bisogno di scusarti davvero, va bene così> annuisce sorridendo leggermente, <okay, però questa cosa, teniamola un segreto tra noi due, facciamo finta che non sia successo niente> <si va bene, ma vorrei sapere un ultima cosa, ha-hai capito c-cosa provi per me v-vero?> mi prende la mano che ancora tenevo sulla sua guancia e la stringe piano nella sua senza far intrecciare le nostre dita, porto lo sguardo su di esse sorridendo, <non è amore, mi piaci, ma non in quel senso, sei un ottima amica, ma niente che vada oltre, anche se devo ammettere che è stato bello> arrossisco ridacchiando seguita da lui per poi ri alzare lo sguardo puntandolo nei suoi occhi, <si hai ragione lo è stato, e io non so dire se è amore ciò che provo, si m-mi piaci, e si hai ragione m-mi piace Taehyung, ma ti voglio anche un mondo di bene e magari è solo un qualcosa di passeggero, non voglio perderti come amico, sei davvero importante non voglio rovinare tutto così> <già nemmeno io, sei importante anche tu e ti voglio tanto bene anche io, ora però chiudiamo il discorso e facciamo finta che non sia successo niente> annuisco poggiando la testa sulla sua spalla mentre lui mi cinge le spalle con un braccio, alzo la testa e gli lascio un tenero bacio sulla guancia, poi mi ri metto comoda sulla sua spalla sorridendo, mentre lui inizia a giocare con una ciocca dei miei capelli, <Jungkook, potresti ecco... n-non dire n-niente a Taehyung?> <wow è la prima volta, oggi, che non mi chiami bunny, è strano> ridacchia, <già, scusa> <hey non serve che ti scusi, comunque, no non dirò niente a Tae-hyung> <grazie> arrossisco, poi gli stampo un altro bacio sulla guancia.Dopo qualche minuto ci alziamo per poi metterci seduti sul divano, <bunny stavo pensando... a te piace disegnare e beh ecco... anche a me piace molto e mi chiedevo se ti andasse di vedere alcuni miei disegni> <si mi piacerebbe molto> mi sorride e prendo il mio album da disegno dalla valigia e glielo passo, con cautela lo apre ed inizia a sfogliarlo, so che all'ultima pagina di quel album c'è un loro disegno e non vedo l'ora di vedere che faccia farà appena lo vedrà.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Scusate per l'enorme ritardo nella pubblicazione di questo capitolo, ma non mi veniva l'ispirazione e mi sento una totale idiota, davvero perdonatemi spero di riuscire ad aggiornare presto.
Grazie per le letture e i voti davvero, fatemi sapere se la storia vi piace, sinceramente è una storia un po' così senza una reale trama, ma la mia fantasia mi sta portando a nuove idee per altre storie un po' più belle o almeno spero,
ora me ne vado giuro,
ciaooo💜💜
STAI LEGGENDO
Love Yourself { K.TH.}
FanfictionAlessia è una ragazza con un passato abbastanza oscuro, riesce a realizzare il suo sogno di andare in Corea del Sud per i suoi idoli, riuscendo ad andare ad un loro fanmeeting, ma cosa succederà quando li incontrerà?... È la prima ff che scrivo e s...