Cazzo, cazzo, cazzo!?!?!!
Sono in ritardo... Jimin mi starà già aspettando!!
COME PUOI MIN YOONGI FARE TARDI PROPRIO OGGI?!?!?
Mi sta scoppiando la testa, il mio ultimo neurone si è buttato giù e mi sono instupidito proprio oggi.★
Mi guardo l'ultima volta allo specchio, mi vedo così bello, mi sento molto bene. Ho messo i miei vestiti preferiti, non pensate a cose strane... sono sempre neri, ma hanno un tocco in più. Indosso un maglioncino aderente a collo alto ovviamente nero e dei pantaloni neri strappati sulle ginocchia. Ho messo anche gli scarponcini, quelli marroncino chiaro (una delle poche cose colorate che ho nel mio armadio) e poi i soliti portafortuna.
★
Indosso il cappotto nero, controllo di avere il portafogli e mi spruzzo un po' di profumo (una delle mie fissazioni maggiori) e poi prendo le chiavi di casa ed esco.
Ha detto di incontrarci al bar vicino al parco, non sono mai stato in quel posto, ma so dove si trova... Amo andare al parco e comporre la mia musica lì tutto solo sotto gli alberi.
Corro, sono in ritardo!!★
Arrivo al locale, è un posto molto intimo e riservato. Cerco con lo sguardo Jimin, ma non riesco a trovarlo.
D'improvviso sento una mano sul mio fianco, una piccola mano...
Mi giro di scatto e vedo un grande sorriso ed un cespuglio rosa.
È Jimin!!"Ciao, hyung. Ti stavo aspettando"
"Scusami per il ritardo Jimin, non ho visto l'orologio"
"Non preoccuparti, l'importante è che tu sia qui!"
È bellissimo, come sempre, ma ha un qualcosa in più adesso.
Forse sono i capelli mossi, quei jeans super attillati che mostrano il suo sedere perfetto o forse il poco di trucco che esalta i suoi bellissimi occhi...
Si i miei ormoni stanno impazzendo.★
Ci sediamo ad un tavolino e ordiniamo, io prendo un caffè americano mentre lui prende un macchiato al caramello. Che gusti strani che ha...
Cominciamo a parlare del più e del meno, mi racconta di suo fratello minore che ancora non ha iniziato il liceo, del suo amore per la musica e per il canto ma soprattutto di quanto sia felice di conoscermi, questo mi fa sentire veramente bene... e mi accorgo sempre di più di quanto sia bella la sua bocca, così grande e rossa, ti viene la voglia di mangiarla...
Vengo riportato sul nostro pianeta quando mi chiede: "Parliamo un po' di te, ti piace qualcuno??"
Mi blocco completamente, sono paralizzato, non riesco a muovere neanche un centimetro del mio corpo.
In una frazione di secondo cerco di capire cosa fare, poi mi sveglio dalla mia trance.
"Nessuno, non so se tu lo sappia o no, ma sono gay... Spero non ti dia fastidio!"
Il suo sorriso si allarga e non so perché mi rende ansioso. Mi risponde:
"Perché dovrebbe infastidirmi?? Siamo due amici, perché non dovrei accettarti?"
Gli sorrido, ma dentro di me la parola amici sta creando un varco enorme...
Jimin tu mi piaci perché non te lo posso dire, perché non provi i miei stessi sentimenti???★
Dopo aver bevuto i nostri caffè decidiamo di fare una passeggiata nel parco, continuiamo a parlare del più e del meno ed arriviamo sotto l'albero dove di solito mi fermo a scrivere.
"Sai, sono affezionato a quest'albero, ci vengo quasi tutti i giorni a scrivere canzoni e a comporre musica."
I suoi occhi si illuminano e fissano i miei.
"DEVO LEGGERLI, VOGLIO SENTIRTI SUONARE E CANTARE!"
grida lui, io scoppio a ridere, sembra un bimbo il giorno di Natale, comincia a saltellare intorno a me e questa cosa lo rende ancora più tenero e dolce."Io non canto, preferisco il rap, non sono molto intonato, anzi sono proprio una campana!"
Lui comincia a ridere..."Allora canterò io, sono molto bravo, modestamente!" lo dice dandomi una pacca sulla schiena.
★
Ci salutammo all'uscita del parco, mentre stavo per andarmene mi ferma e mi abbraccia e dice:" Mi sono divertito molto con te, grazie Yoongi hyung!"
Allora io stringo più forte la presa, ma dopo poco ci lasciamo.
Mi saluta da lontano con un gesto della mano ed io ricambio.★
Arrivato a casa mi butto sul letto...
Per tutto il tempo che sono stato con lui non ho pensato ai miei genitori...Ciauuu, spero che questo capitolo vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate, sono curiosa di conosceree vostre opinioni💞
Chiara🤗
LOVE U ARMY 🌟
STAI LEGGENDO
Stone Heart♥️~Yoonmin✨ [completa]
FanficYoongi è sempre stato visto come un ragazzo senza sentimenti, sempre evitato e trattato male da tutti e con molti problemi alle spalle e altri ancora da affrontare, fino a quando un ragazzo entra nella sua vita...