"Perché ci hai messo così tanto?" mi chiede Nam "quante sigarette hai fumato?"
Lancio sul tavolo il pacchetto ancora sigillato di sigarette che avevo comprato con lui quella mattina.
"Allora perché ci hai messo così tanto?" mi chiede nuovamente Hobie.
"Ehm... Niente" faccio io nascondendo un po' il viso nella felpa.
Mi siedo e capisco che mi stanno fissando.
"Andiamo fuori, qui c'è troppa gente..." dico io a quei due.
Ci alziamo, loro hanno già finito di mangiare, io invece non ho fame, il mio stomaco è già pieno di farfalle...
"Starai morendo di fame, prendi qualcosa!" mi dice Hobie dandomi una pacca sulla spalla.
Prendo una mela e mi incammino, gli altri due mi seguono incuriositi.★
Ci sediamo su una panchina appena fuori la porta che da sul cortile.
Comico a sorridere e divento tutto rosso.
" Dai, Suga, dicci che è successo!!" dice Nam pieno di curiosità, mentre Hobie mi stringe ed inizia a farmi il solletico.
Comico a ridere fino alle lacrime quando poi Hobie si stacca da me e allora prendo coraggio e comincio a parlare: "Stavo venendo in mensa dal corridoio 6, non c'era nessuno, sono passato avanti allo stanzino e qualcuno mi ha tirato dentro"
"Quindi?" mi fa Nam annoiato "pensavo fosse successo qualcosa di interessante!"
"Non ho ancora finito?!?"
"Dai continua" mi dice Hobie che vedo morire di curiosità.
"Era Jimin!?!?!" cerco di trattenere l'eccitazione "e mi sono arrabbiato con lui"
"Perché cazzo ti sei arrabbiato con la tua crush?!?? Ma sei idiota?? Te lo giuro io ti ammazzo!" Hobie comincia a darmi delle pacche sulla schiena.
"Calmo!! Pensavo avesse baciato una sotto al mio albero, ma non era lui era suo fratello!!"
Nam si gira verso di me "allora è per questo che non sei venuto a scuola e hai fatto lo stronzo con tutti! Stupido, mi hai fatto spaventare a vuoto?!"
"Dai smettila di fare quello sempre preoccupato!" gli dice Hobie.
"Comunque... Ci siamo baciati" sussurro ed un sorriso enorme mi si disegna in viso.
"COSA AVETE FATTOOO?!?!" entrambi sobbalzano e mi fanno anche un po' spavento.
Continuiamo a parlare fino a quando non suona la campana e andiamo in classe.★
Allungo la strada solo per passare avanti la classe di Jimin, non lo sa ma ho fatto una foto alla bacheca degli orari e so in che classe sta a qualsiasi ora... No non sono uno Stalker... NONO!!
Lo vedo lì seduto al penultimo banco avanti a Jungkook e Tae, loro si tengono per mano e... Oddio si sono baciati, non sapevo stessero insieme.
Comunque Jimin è bellissimo, sembra un angelo... Mi fermo 2 secondi avanti alla porta per guardarlo meglio, lui si accorge di me e mi fa un grande sorriso... Ricambio.
"Dopo dobbiamo parlare" mima con le sue bellissime labbra.
Gli faccio un segno per fargli capire che ho capito e lo saluto con un cenno della mano.
NON VEDO L'ORA CHE FINISCANO LE LEZIONI PER BACIARE DI NUOVO QUELLE PARADISIACHE LABBRA!Ciao cespugli, spero che questo capitolo ci sia piaciuto... Non vedo l'ora di pubblicarne altri!!!
Spero che la ff vi stia piacendo e scusate per gli eventuali errori♥️
Chiara 🤗
LOVE U ARMY 🌟
STAI LEGGENDO
Stone Heart♥️~Yoonmin✨ [completa]
Fiksi PenggemarYoongi è sempre stato visto come un ragazzo senza sentimenti, sempre evitato e trattato male da tutti e con molti problemi alle spalle e altri ancora da affrontare, fino a quando un ragazzo entra nella sua vita...