Il regalo ti piaceva un sacco...Almeno adesso invece di pensare a qualsiasi cosa guardi quella cornice pensando a lui awww (ok così è troppo angy rilassati)
Mentre guardi la cornice con la coda dell'occhio vedi di nuovo un ombra alla finestra...Di nuovo Nina...
Continui a fissarla per un po' per tenerla d'occhio ma appena entra Jeff e ti distrai per mezzo secondo quando ti rigiri è sparita...
[t/n(tuo nome)]:<<DOOOOV'È ANDAAAATAAA>>
Jeff:<<MA CHE COSA CHI PERCHEEEE>>
[t/n(tuo nome)]:<<COME HA FATTOOOO>>
Jeff:<<MA PERCHÉ URLIAMOOOO>>
[t/n(tuo nome)]:<<Ascolta...Nina era lì un attimo FAAAA>>
Jeff:<<Ma come un attimo FAAAAA non c'è più avrai le visioni>>
Sentite la porta d'ingresso aprirsi...Toby che urla e casa1 sul pavimento...Slendy che dice...
Slendy:<<Pensavo non saresti più tornata mocciosa>>
Andate verso l'ingresso e la prima cosa che vedete è Slendy che sta cercando di uccidere Nina...Poi ci sono i Jack che guardano la TV e ridono a caso, Ben che gioca con il computer di Jeff, Toby probabilmente morto e Sally che dorme sul divano (gli altri o sono in bagno o a farsi i cavoli loro)
Jeff:<<IL MIO COMPUTEER>>
[t/n(tuo nome)]:<<Non è di quello che devi preoccuparti!!>>Dici prendendo il coltello e Cercando di aiutare Slendy.
Anche Jeff fa lo stesso e gli altri fanno finta di niente (va be).
Riesci a Prendere una caviglia di Nina e le dai un'accoltellata poco profonda...Slendy non le da tregua...
Slendy:<<Bene penso che dopo questo non tornerai...NON È VERO NINAA!?>>
Nina:<<S-si ok>>
Slendy la libera a lei scappa zoppicante...
Jeff:<<Mai mettersi contro Slendy>>dice un po spaventato di Slendy
[t/n(tuo nome)]:<<Ahaha fifone>>
Slendy ti manda un'occhiataccia (non ha occhi ma vb)
[t/n(tuo nome)]:<<EIII...Ma ciao...ehm...scherzavooo>>Poi scappi in uno scantinato (what)
Li accendi una luce...c'è un mucchio di cianfrusaglie...
E trovi una cosa che hai imparato a suonare bene da piccola...un...
CONTINUA
SPAZIO AUTORE
CIAO CICCETTINIH come va tutto bene bravi bravi ho fatto due verifiche e ho fatto cagare ye
Ditemi per favore 4 cose
1)se vi è piaciuto
2)se volete l'askme
3)se lo volete fatemi una domanda
4)quale strumento pensate che sia
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE SIAMO A 1,1 K VISUAAAALIZZAZIOOONI SMACK SMACK
STAI LEGGENDO
Jeff The Killer - XReader
FanfictionIn questa storia il protagonista sarai esattamente tu dato che è un XReader. No spoiler :)