Capitolo 1

19.6K 631 587
                                    

È un giorno come gli altri e ti svegli con le urla di tua madre che sei in ritardo.

Stressata ti alzi,ti prepari,prendi l'autobus e vai a scuola.

Come al solito c'è [t/na (nome della ragazza)] che ti prende in giro.

Passi abbastanza tranquilla la giornata...da sola...

A pranzo sei sempre dello stesso umore.
Consapevole che i tuoi amici stavano per lasciarti tutti.

Il pomeriggio ti concentri a studiare e la sera leggi un bell'horror.

A cena parli un po' con i tuoi della tua situazione ma poi capisci di lasciar perdere e di farti scivolare tutto addosso.

Sei nella tua camera a cercare di prendere sonno.
Sei una quindicenne come le altre ma stavi passando un anno da incubo.

Ti prendevano tutti in giro.
Ti credevano pazza per la tua mania per gli horror e dato che eri molto magra ti chiamavano anoressica.
Tu li lasciavi perdere e non gli davi peso dato che avevi diversi amici accanto.

Dopo il ripetersi di queste prese in giro i tuoi amici ti abbandonarono cominciando a prenderti in giro a loro volta.
Ti rimaneva solo più la famiglia...

INTANTO ALLA CREEPYHOUSE...

Slendy:<<creepypasta devo parlarvi...>>

Tutti:<<che abbiamo fatto sta volta???>>

Slendy:<<niente...voglio che voi andiate a cercarmi un nuovo membro della famiglia...Jeff...do a te il compito...>>

Jeff:<<AHAHAH sarà perfetto>>

ALLA CASA DI [T/N(TUO NOME)]

Dopo che hai cercato disperatamente di addormentarti, ti arrendi e vai al piano di sotto,ti siedi sul divano e accendi la TV.

Dopo che hai guardato una serie di cavolate appare una notizia importante su tutti i canali:
parlava di un serial killer che si aggirava per la città e di chiudere porte e finestre.

Un po spaventata chiudi porte e finestre ma quando arrivi in camera tua per chiudere tutto...trovi la finestra aperta.

Rifletti molto, ti ricordavi bene di aver chiuso la finestra e la cosa ti spaventava alquanto.

Allora vai dai tuoi genitori per vedere se stessero bene.
Tutto è al proprio posto;allora prendi un bel respiro e torni in camera tua

Ti addormenti e fai uno strano sogno...è un'ombra in lontananza...Non riesci a vedere il viso...vedi solo la sua felpa bianca e degli occhi enormi che ti fissano...

Jeff The Killer - XReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora