Arriva la sera e per cena si mangia...waffle?!?!
[t/n (tuo nome)]:<<MA SI PUÒ SAPERE CHI HA FATTO LA CENAAA?!>>
Toby:<<io :( >>
[t/n (tuo nome)]:<<Oh...scusa Toby...emh è che è...buona...molto buona questa cena ehehe>>
È molto puccioso con te e non vuoi offenderlo (poverino)... così mangi quello che c'è.
Jeff a cena si siede vicino a te e a un certo punto ti da la mano...è fredda!!Ma è una cosa tenera.
Tu arrossisci.Quando hai finito torni in camera senza dire niente e ti prepari per la notte (cioè per uccidere).
Sally entra in camera a ti sussura che è il compleanno di Jeff!!!OMG!
Devi muoverti...prepari una grande sorpresa in camera (con molte decorazioni che aveva Sally per giocare)...Mentre prepari si sente la porta che si apre...È JEFF!!
Per mandarlo via gli tiri una scarpa...
Appena hai finito di preparare vai a riprenderti la scarpa e a chiamare JeffLui appena arriva vede le bellissime decorazioni e un disegno gigantesco di Sally appeso al muro...Fa un piccolo sorriso e dice semplicemente...
Jeff:<<grazie>>
tu continui a non capire se e sarcastico o meno però vi ha abbracciate quindi pensi che sia felice.
Dopo ciò andate tutti e tre a giocare con Sally e dopo un po' (così a caso) si aggiunge anche Toby.
Giocate fino a sera tardi finché slendy non viene a chiamarvi per andare a uccidere.
Mentre saltate tra i tetti i lacci della tua scarpa si slengano e dato che andate molto veloci tu...
SPAZIO AUTORE
lo so sono cattiva...muahahha ditemi ORAAA se vi sta piacendo spero di yesbuonpomeriggio e sciauh ciccettiniii😂😘
STAI LEGGENDO
Jeff The Killer - XReader
FanficIn questa storia il protagonista sarai esattamente tu dato che è un XReader. No spoiler :)