Mi risveglio estremamente presto la mattina seguente. Mi alzo con calma prendendo il cellulare. Sicuramente ancora Taehyung starà dormendo. Mi faccio una doccia per poi mettere una maglia bianca larga con dei jeans e le mie amatissime scarpe. Visto che è presto decido di uscire per fare colazione al primo bar che vedo. Entro per poi vedere la mia amatissima chioma azzurra.
Io: Yoon! Da queste parti?
Yoongi: si io faccio spesso colazione qui.
Ordino un caffè per poi sedermi di fronte a lui.
Yoongi: com'è andata ieri?
Noto il suo viso malizioso osservarmi.
Arrossisco lievemente chinando la testa. Chi si può mai scordare quello che è successo ieri dopo quel bacio e...beh quello che è successo nella panchina.
Io: io b-beh...e-ecco.
Yoongi: tranquillo sei stato chiaro.
Io: i-invece con Jimin?
Noto il viso di yoongi girarsi cercando di non far vedere il suo rossore in viso.
Yoongi: b-beh s-sai...
Wow Min Yoongi che balbetta.
Io: te lo sei fatto?
Arrossisce rigirandosi verso di me.
Yoongi: zitto stupido!
Sorrido per poi notare l'orario sul cellulare.
Io: andiamo?
Annuisce soltanto ancora preso dall'imbarazzo.Bevo il caffè tutto d'un sorso per poi uscire dal locale seguito da Yoongi .
Saliamo sulla macchina di yoongi per poi arrivare davanti la scuola.
Varco la soglia del cancello per poi dirigermi verso l'entrata. Vengo subito fermato da un gruppo di oche fra cui la ragazza di ieri.
X: ecco è arrivato il frocio di merda.
Y: sei proprio uno stupido ti fai usare da Taehyung!
Z: poi non hai saputo? A Taehyung piacciono le ragazze ricche di aegyo!
Le parole che usano nei miei confronti sono pungenti come delle spille. Dopo un po' qualcuno mette una mano sulla mia spalla. Volto la testa notando Taehyung. Ha i capelli grigi...quando se li era fatti? Ieri sera era così buio da non essermene neanche accorto. Devo ammettere che così è ancora più bello di prima
X: oh Taehyungie hai cambiato colore?
Z: così sei più Figo!
Taehyung: ragazze ho detto che mi piacevano le ragazze ricche da aegyo ma preferisco mille anzi milioni di volte un jungkook aegyo.
Mette un braccio attorno al mio collo.
X: è colpa sua se sei diventato così!
Taehyung: esatto in un secondo è riuscito a rapirmi il cuore.
Arrossisco per poi farmi trascinare da Taehyung lontano da quelle con la bocca aperta per lo shock.
Io: perché mi hai protetto?
Taehyung: odio quando qualcuno osa farti del male.
Strofina il naso sulla mia guancia.
Taehyung: alla ricreazione ti vengo a prendere per stare un po' con te.
Annuisco sorridendo.
Dopo qualche minuto entro in classe.
Arrivo al mio banco per poi trovare un foglio.
"Alla ricreazione dietro la scuola...se non vuoi che facciamo del male al tuo amato.."
Deglutisco per poi stropicciare il foglio.
Chi è stato a scrivere questo foglio? E come sa a sapere della nostra relazione con Taehyung. Che già la notizia sia diventata famosa?Le 3 passano abbastanza velocemente per poi arrivare alla ricreazione. Devo farlo Per Taehyung non voglio che gli succeda nulla a causa mia.
Durante la strada incontro Yoongi.
Yoongi: Kook dove vai?
Io: in biblioteca ora vado scusami sennò faccio tardi e suona la campanella.
Mi guarda stranito per poi lasciarlo lì.
Un po' titubante raggiungo il retro.
Ad aspettarmi c'era un trio di ragazzi probabilmente "amici" di Taehyung.
Arrivato li mi accolgono calorosamente con parole non tanto belle.
T: eccolo qua!
S: tranquillo non ti faremo del male avvicinati.
Deglutisco per poi avvicinarmi.
T: cosa gli hai fatto a Taehyung?
Io: N-n-niente...
Mi circondano in modo tale da non farmi scappare.
T: sai odio le persone che dicono le bugie.
S: Taehyung non era gay ed è a causa tua se è diventato cosi!
In men che non si dica mi ritrovo per terra con la schiena dolorante. Uno dei tre mi ha spinto bruscamente per terra.
Subito dopo un pugno sulla mia pancia mi fa provare un dolore atroce indescrivibile e le cicatrici non aiutano molto. Dopo qualche minuto cominciano a picchiarmi con calci e pugni mirando soprattutto al petto e al viso. Cerco di coprirmi il viso con le mani. Vedo un po' di sangue fuoriuscire dalle ferite.
Dopo un po' improvvisamente il dolore sparisce notando una quarta figura intenta a picchiare i tre. Vedo tutto annebbiato e mi tengo la pancia per il forte dolore causato dai calci. Cerco di mettere a fuoco riuscendoci. Taehyung... mi sta riprotegendo. Prende per il colletto il "leader" del trio.
Taehyung: osa ancora fare del male a Kook e non tornerai a casa.
Per poi buttarlo a terra.
T: s-s-scusa scusa!
I tre se la danno a gambe.
Taehyung si avvicina preoccupato a me.
Taehyung: Kook! Sei uno stupido!
Una lacrima fuoriesce dal mio occhio.
Io: s-scusa...
Subito mi prende in braccio affrettandosi a trovare un'infermieria poi tutto buio.
STAI LEGGENDO
~The red threat of fate~{Vkook}❤️
FanfictionKim TaeHyung il più Figo della scuola. Jeon Jungkook il solito ragazzino timido e preso di mira da tutti. Riusciranno pian piano ad avvicinarsi sempre di più, tutto grazie al destino...e alla parete di un bagno "non avresti dovuto fare quello che ha...