Finita la ricreazione ci dirigiamo verso il corridoio.
Già le quinte e le quarte sono sedute.
La terza deve stare davanti alla quarta.
Cerco di mettermi il più lontano dalla quarta per non scontrare lo sguardo di Taehyung, peccato che i posti li assegnano gli insegnanti.
Prof: Jeon lei di fronte a Kim.
La prof mi indica uno dei posti al lato muro quasi impossibile da vedere.
Gelo quando sento quella frase. Fra tutti perché proprio io? Perché devo sedermi proprio difronte a quel demente?Quando arrivo alla sedia lui è già dietro di me con un ghigno alla faccia. Dio non lo posso vedere...però lo voglio anche vedere..che confusione!
Mi siedo molto teso.
Dopo che ognuno si siede nel posto assegnato la conferenza può iniziare.I primi 10 minuti passano molto bene ma poi Taehyung non contento comincia a stuzzicarmi.
Appoggia il mento sulla mia spalla.
Urlo sottovoce.
Io: T-Taehyung!
Taehyung: mh?
Io: togliti...ti potrebbero vedere!
Taehyung: nah
Lascia una scia di baci sul collo senza pudore fino ad arrivare al lobo dell'orecchio che comincia a leccare e poi mordicchiare.
Mi faccio sfuggire un lieve gemito.
Taehyung fa un altro ghigno.
Con la mano comincia a toccarmi la coscia.
Ritorno in me e gli tirò un lieve schiaffo nella mano per poi dirgli
Io: basta!
Taehyung sbuffa per poi lasciarsi andare al suo telefono.Dopo un po' mi arriva un messaggio.
È Daddy!
Messaggiamo un po' parlando della grandissima noia della conferenza fino a quando la professoressa mi interrompe immediatamente.
Prof: kim TaeHyung e Jeon Jungkook..siete pregati di usare il cellulare fuori..vorrà dire che rimarrete altre due ore qui!Taehyung all'inizio turbato cominció a provare gusto in questa futura punizione poiché non sarebbe stato solo ma in mia compagnia.
Chissà perché stava utilizzando anche lui il telefono....
Finita la conferenza continuiamo le ore scolastiche fino a quando non arrivò il momento di andare a scontare la punizione.
Devo prepararmi psicologicamente perché adesso non ho più il mestolo come arma di difesa quindi devo stare molto attento e resistere.Arrivo alla classe di Taehyung ma esito ad entrare.
Sospiro per poi entrare.
La prof ancora doveva arrivare ma già c'era Taehyung in quello che credo sia il suo banco.
Mi siedo accanto a lui.
Noto senza voltare la testa che il banco di Taehyung é ricco di scritte e dediche molto probabilmente di ragazze.
É davvero famoso qui.
Taehyung si gira appoggiando la testa alla mano per guardarmi.
Io non oso guardarlo.
Taehyung: per quanto tempo hai ancora intenzione di ignorarmi.
Io: per l'eternitá
Taehyung: non potresti rimanere senza di me.
Io: "Dov'è il disinfettante?"
Cerco di imitare al meglio la sua voce.
Mi guarda interrogativo per poi scoppiare in una fragorosa risata.
Taehyung: una cosa è certa non mi sai imitare.
Io: antipatico...prima ti comporti dolcemente e poi fai il cesso.
Taehyung: sono così.
Fa spallucce.
Mi sta salendo il nervoso. Per calmarmi mi mordo il labbro per poi tirare una pellicina in sporgenza.
Taehyung: cazzo però non puoi provocarmi così.
Manco il tempo di girarmi che mi ritrovo sopra il banco con Taehyung davanti.
Taehyung: tre cose mi fanno incazzare.
Deglutisco con forza
Taehyung: la prima è quando mi ignori, la seconda quando ti mordi quel fottuto labbro.
La frase viene articolata dal conteggio delle sue dita.
Prende una pausa per avvicinarsi al mio orecchio.
Sussurra.
Taehyung: e la terza quando sei così dannatamente sensuale.
Arrossisco.
Comincia a baciarmi il collo.
Io: T-Taehyung...smettila
Cerco di spingerlo ma invano.
I baci di Taehyung sono come maledetti, appena vanno a contatto con la tua pelle e come se ti anestetizzassero.
Fa dei movimenti circolari con la lingua sulla pelle candida per poi marchiarmi con un succhiotto.
Sentiamo dei passi e ci affrettiamo a sistemarci.
Strofino il succhiotto.
Taehyung: inutile...non se ne andrà per un paio di giorni.
Io: E come faccio?!
Subito dopo entra la professoressa.
Prof: Jungkook da te non me lo aspettavo proprio.
Chino la testa.
Mi giro per vedere Taehyung e noto che il suo banco è estremamente vicino al mio.
Prof: dai apriamo i libri.
Durante la lezione Taehyung sembra molto annoiato.
Ad un certo punto mentre la prof si gira Taehyung inizia a toccarmi la coscia.
Cerco di trattenere i gemiti e allo stesso tempo gli do gomitate cercando di farlo smettere.
Ad un certo punto usa anche le unghie provocandomi un forte dolore.
Resisto con una mano sulla bocca.
Finite le due ore ci affrettiamo per andarcene fino a quando la prof ci richiama.
Prof: prima che me lo scordo come compito per casa dovete fare una ricerca insieme..casomai tu jungkook vai a casa di Tae o viceversa non lo so fatto sta che la dovete fare.
Taehyung: Kook verrà a casa mia qualche giorno di questi allora.
Io: COSA?!
STAI LEGGENDO
~The red threat of fate~{Vkook}❤️
FanficKim TaeHyung il più Figo della scuola. Jeon Jungkook il solito ragazzino timido e preso di mira da tutti. Riusciranno pian piano ad avvicinarsi sempre di più, tutto grazie al destino...e alla parete di un bagno "non avresti dovuto fare quello che ha...