Tu...seguimi

763 95 10
                                    

Ho rifatto il capitolo perchè non mi piaceva propio...

Ray : "io...non sò...allacciarmi le scarpe..."
Zack si mise a ridere leggermente
Zack : "Ed era questo il probblema?!certo che a volte sei propio stupida"
Ray : "Senti...tutto cio che ho imparato l'ho imparato a scuola...e sicuramente l'ultimo probblema dei miei genitori era che io sapessi allacciarmi le scarpe!"
Zack : "Lo so...stai tranquilla"
Viola: "Ma...i tuoi genitori...com'erano?"
Ray : "Bhe...un giorno forse te lo spiegherò..."
Viola : "Ma... :("
Suona il cellulare a Viola
Viola : "Porca paletta , è mia madre!"
Ray : "È stato bello conoscerti 🙂"
Viola saluta Rachel e Zack con la mano mentre corre a velocità ultra sonica verso casa sua
Zack : "Non pensare di passarla liscia tu sai?"
Ray : "Ma come?! a te non è mai fregato niente di ste cose 🙁"
Zack : "Si , ma ti ricordo che scappare da scuola è illegale -.-"
Ray : "Quindi sono nei guai...?😦"
Zack : "Direi di si..."
Ray : "Ma..."
Zack : "Ma?"
Ray : "Tu di solito non sei responsabbile!"
Zack : "Infatti,ma non c'entra! è i-l-l-e-g-a-l-e"
Ray : "Uffa!☹"
Zack : "Comunque, prima di pensare a ciò vieni con me che sistemiamo l'altro probblema"
Ray : "Altro probblema?"
Zack prese Ray dalla mano , stavolta non con forza o per costringerla a seguirla ,come aveva fatto altre volte, stavolta la prese dolcemente , quasi come se fosse una bambina che non sapeva attraversare la strada

"Zack : "Ma?"Ray : "Tu di solito non sei responsabbile!"Zack : "Infatti,ma non c'entra! è i-l-l-e-g-a-l-e"Ray : "Uffa!☹"Zack : "Comunque, prima di pensare a ciò vieni con me che sistemiamo l'altro probblema"Ray : "Altro probblema?"Zack prese Ray d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ray : "Che c'è?"
Disse Ray guadando Zack in modo perplesso

Ray : "Che c'è?"Disse Ray guadando Zack in modo perplesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Zack : "Tu seguimi..."
Ray : "Emh...ok"
Ray ( pensiero ) : "Yeeee gia mi trattava come una mocciosa , mò dopo questo mi vedrà come una bambina piccola -.-"
Zack ( pensiero ) : "Era cosi carina , sembrava una bambina , ma io non la vedevo come tale ... anche se a volte la trattavo un pò da mocciosa , comunque lei mi piace! e mi sento in colpa a pensarlo ... ma io non la vedo come una ragazzina di 13 anni ... la vedo solo .... come ... Rachel"

Ho rifatto il capitolo, mi sono impegnata ed è uscito carino quindi mettete una stellina  grazie! ora ! dai ! fate diventare quel tasto arancione

[ITA] - Angels of Death [ continuo ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora