Amore di fiamme

5 0 0
                                    

Sto camminando da un po' ma non trovo nessun vulcano......dopo mezz'ora di camminata trovo il vulcano e comincio a salire, quanto arrivo in cima c'è Nalu che dorme sdraiato sulla roccia lavica, mi avvicino e mi metto in ginocchio.
Fifi: Nalu, Nalu sveglia!!
Comincio a scuotero ma non si sveglia, per sbaglio cado su Nalu e lui mi stringe a se non mi da fastidio ma.......provo a staccarmi ma niente.
Fifi: Nalu!!
Le cose peggiorano per sbaglio gli finiamo petto a petto.
Fifi: Nalu!!
Giro un po' la testa.....CRISTO MI STA TICCANDO IL CULO, rigiro la testa.
Fifi: Nalu!!
Nalu apre gli occhi, aveva uno sguardo soddisfatto, malizioso e perverso.
Nalu: si!?
Fifi: vuoi la guerra!?
Mi giro mettendo mi pancia all'aria sul petto di Nalu: faccia da gattina, faccio le fusa e colpo di grazia struscio il mento di Nalu.
Nalu: micia, tu giochi sporco!!
Fifi: l'hai voluto tu!!
Nalu: cosa??
Mi rigiro e comincio a leccare l'addome scoperto di Nalu.
Nalu: hai vinto, ora basta!!
La smetto.
Fifi: cosa volevi dirmi??
Nalu: vorrei chiederti due cosette!!
Fifi: dici!!
Nalu: 1: da che drago sei stata allevata??
Fifi: ecco....si chiamava Diante, era la draghessa più potente vendo l'elemento dell'oscurità, stava sempre insieme a mi sembra si chiamasse Centride o qualcosa del genero, lui o lei era il drago celeste, la sua protetta era Wendy mi sembra!!
Nalu: capito, 2: ma.....veramente ti piaccio??
Fifi: questo risponde alla tua domanda!!
Lo bacio per pochi secondi poi cu stacchiamo.
-parte un'allucinazione-
Nalu: patetica, io non ti amo!!
-fine allucinazione-
Nalu: che hai!?
Fifi: nulla!!
Nalu: però, devo dirti una cosa!!
Fifi: si, dici!!
Nalu: o organizzato una missione di aiutare dei tizi h uno strip club se ti va!!
Fifi: va bene, quando andiamo??
Nalu: domani!!
Fifi: ok, ciao!!
Nalu se ne va e io torno a casa.

-il giorno dopo-

Sono appena arrivata alla gilda.

Nalu mi ha detto che dobbiamo prendere un treno.
Fifi: presto o il treno parte!!
Nalu: c'è la sto mettento tutta!!
Ci fiondiamo nel treno e andiamo in una cabina a caso.
Nalu: allora, stiamo qui!?
Fifi: si!!
Ci sediamo e il treno comincia a muoversi.
Fifi: ho paura, ci schiantereno e moriremo, aiutooooo!!!!!
Nalu: tranquilla, che dici se ti metti un po' a dormire!?
Mi stendo con la testa sulle gambe di Nalu, prendo subito sonno e crollo.
Nalu pov
Che carina quando dorme, comincio ad accarezzargli i capelli quando si gira.
Fifi: Nalu.....Nalu no!!
Che cosa ha sono preoccupato, ricomincia a leccarmi l'addome, devo stare tranquillo non pensarci neanche.
Nalu: aiu-tate-miiiiii!!
Mi sta facendo impazzire è quel piacere da pervertito.
Fifi pov
Mi sono svegliata per colpa dell'incubo, quando apro gli occhi vedo solo il l'addome di Nalu, non resisto comincio a leccargli l'addome.
Nalu: *pensa*ora basta!!
Mi prende per le spalle e mi fa ribaltare, io sono pancia alla'aria e lui e sopra di me a quattro zampe.
Fifi: Nalu cosa.....
Non mi fa finire la frase che mi bacia, Nalu fa entrare la sua lingua nella mia bocca e io la lascio entrare, non riesco a trttenermi che mi parte un gemito.
Nalu pov
È cosi piacevole che mi parte un gemito.
Fifi pov
Quanto ci stacchiamo il treno si ferma, perfetto.

Fairy tailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora