Suga: immagina pt. 1

1.8K 88 8
                                    

Entrasti nella grande palestra, dirigendoti verso lo spogliatoio femminile. Dopo esserti cambiata, andasti verso il campo: c'erano solo ragazzi e ovviamente tutti ti guardavano, essendo l'unica ragazza presente. "Y/n eccoti, forza vieni qui" ti chiamo l'allenatore, muovendo la mano. Ti avvicinasti sorridendo e salutandolo "Bene ragazzi ho deciso di aggiungere alla squadra di basket questo fenomeno di ragazza" "Beh dai non è che ho tutta sta bravura" dissi tu arrossendo leggermente "dai su! Non fare la modesta...fa vedere cosa sai fare con la palla...Yoongi passami la palla" disse l'allenatore a un ragazzo dai capelli rossastri. Era abbastanza alto, e il suo viso paffuto lo rendeva molto carino. Lanciò la palla e tu saltasti per prenderla al volo. Ti girasti verso il canestro: presi la mura e lanciasti la palla, facendo canestro. Tutti rimasero a bocca aperta: nessuno di loro era mai riuscito a fare canestro da più indietro della metà campo "molto brava" commentò Yoongi "potremmo allenarci insieme se vuoi" disse sussurrandoti, per poi prendere una altra palla, lanciarla dalla stessa distanza da cui l'avevi lanciata, e fare canestro. "Potremmo provare" dissi tu rimanendo sbalordita, per poi sorridere. "Allora dopo ti do il mio numero" disse, per poi allontanarsi per iniziare l'allenamento...







Per la vostra gioia abbiamo deciso di fare gli immagina un po' più lungi😙

Immagina.....puoi//BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora