J-hope: immagina

1.5K 64 3
                                    

Sei a casa, e stai tranquillamente guardando la televisione, passando da vari programmi, a drama di ogni genere. Non sai cos'altro fare, visto che sei da sola, e il tuo ragazzo, Hoseok, è partito per uno dei suoi tour. Ti manca molto il suo sorriso, le sue battutine stupide, i suoi caldi abbracci, insomma ti manca proprio tutto di lui. Tornasti alla realtà, notando la chiamata da parte di Seokjin: "pronto?" "Y/n, vieni in centro di Seoul, devo dirti una cosa su Hoseok" "ma non siete un tour?" "Non importa, tu vieni lo stesso...poi ti spiego". Decisi di ascoltarlo, così ti preparati e andasti verso la piazza della città. Una volta arrivata, non trovasti nessuno dei ragazzi, c'era troppo gente. Più dietro sentisti varie urla e della musica ad alto. Non ti aspettavi fossero loro: avevano detto che andavano in tour e invece erano , ma poco ti importava in quel momento. Cercasti di avvicinarti al palco, cercando di oltrepassare le altre army. Intanto i ragazzi finirono di cantare e iniziarono a parlare. "Bene, grazie a tutte le army che sono venute qui oggi...questo concerto lo volevo dedicare alla mia fantastica ragazza ovvero Y/n" disse Hobi, per poi notati un mezzo a tutti gli altri. Scese dal palco venendo verso di te. Ti prese le mani e ti avvicinò a se, per poi sussurarti "ti amo!"

Immagina.....puoi//BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora