Le onde erano particolarmente alte quella giornata, perfette per surfare, pensasti tu. Presi sottobraccio la tua tavola e, con passo veloce, ti diressi verso il mare, la tua fonte di gioia più grande. Con pochi e semplici movimenti, riuscisti subito a salire sulla tua tavola. Ti guardasti in torno, in cerca di un' onda adatta, la più alta. Dopo poco tempo, il mare, allora vuoto, calmo, si riempì di tuoi coetanei, surfisti importanti, come te, Y/n Y/s, la famosa surfista italiana, venuta li, in Corea, per un' altra delle tue importantissime gare. Finalmente dopo minuti di attesa, arrivò l'onda tanto attesa: tu sdraiasti sulla tavola, spingendoti con le braccia per andare avanti. Era lì davanti a te, pronta per essere "cavalcata": ti avvicinasti ancora di più per cercare di alzarti: neanche dopo un minuto l'onda, che non sembrava essere troppo forte, nonostante fosse la più alta, ti buttò giù dalla tavola. Poi il buio più totale, la tavola spezzata a metà, e un braccio. Un braccio probabilmente maschile, che ti aveva presa in vita, cercando di riportarti sulla terra ferma...
Yeee siamo riuscite a pubblicare qualcosa!!! *alzano le braccia in segno di vittoria*. Stiamo soffocando dallo studio: fra pochi giorni abbiamo gli esami🤐 come lily-potter03 e AleX__04❤
Speriamo che questo immagina vi piaccia...ci scusiamo sempre per la lunga assenza ma cercate di capirci.
Baci Fre e Cam~♡
STAI LEGGENDO
Immagina.....puoi//BTS
Fanfictionimmagina sui BTS Jin-Suga-J-hope-Rm-Jimin-V-Jungkook Dove sei la "protagonista" di questi piccoli immagina